Post commentati da Patella
Chiacchiera
oggi alle ore 16:03 - 962 visualizzazioni Che notte con peperoncino ficcante! Piccante
Perla di Saggezza
oggi alle ore 16:05 - 1.004 visualizzazioni Oggi piove e dopo aver ponzato sono addivenuta a questa conclusione 🙈
Chiacchiera
oggi alle ore 16:05 - 1.160 visualizzazioni Ecco come far impazzire una donna

Animazione Pesante (3.15 Mb)
Vaccata
oggi alle ore 16:15 - 1.065 visualizzazioni Non ha fatto in tempo ad arrivare a Sanremo 😔
Chiacchiera
26 Gennaio - 3.832 visualizzazioni Buonasera a tutti ragazzi! Siccome mi risulta che a quest'ora non avete nulla da fare se non poltrire sul divano e cazzeggiare su Facciabuco, mi corre l'obbligo di trasmettervi un importante avviso elaborato dalla nostra redazione: mi raccomando, prendetelo con le pinze e poi fate un po' come vi pare!
Vediamo chi sono i facciabucanieri più benvoluti in questo serraglio!
Vino rosso per tutti! 🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷🍷
Satira
ieri alle ore 19:48 - 3.559 visualizzazioni Dopo aver subito in silenzio dagli Stati Uniti la politica sui dazi e aver accettato l'imposizione di spendere miliardi su miliardi in armi, oggi scopriamo che l'Italia ha aperto le porte agli agenti dell'ICE.
È una vicenda gravissima. Ieri il governo negava, oggi gli agenti dell'ICE sono arrivati.
E allora la domanda è semplice: Piantedosi è ancora il Ministro degli Interni della Repubblica italiana o abbiamo appaltato anche la nostra sicurezza agli Stati Uniti?
Per quale motivo dovremmo accettare che la polizia anti immigrazione americana operi sul territorio italiano? Quali sono le loro regole di ingaggio? O il nostro governo non sa neanche questo?
E guardate che questa vicenda riguarda tutti noi, per ragioni molto concrete.
Perché abbiamo le nostre forze dell'ordine e non abbiamo bisogno di importare agenti stranieri che rispondono a logiche di sopraffazione.
Perché non vogliamo agenti incappucciati nelle nostre strade: in democrazia chi rappresenta lo Stato ha un volto, un nome, una responsabilità.
Perché non vogliamo un modello che ha lasciato dietro di sè una vergognosa scia di sangue.
E soprattutto, perchè quando uno Stato rinuncia alla propria sicurezza, smette di essere sovrano e diventa esecutore di decisioni altrui.
Satira
25 Gennaio - 5.388 visualizzazioni Buongiorno e buona domenica a tutti cari amici. Oggi la nostra simpatica KalimerA ha ottenuto finalmente la sua monografia ed i nostri redattori hanno festeggiato la conclusione ed il successo del lungo e certosino lavoro degli studi monografici. Ringraziamo tutti per la generosa partecipazione. La prossima settimana avremo la graduatoria definitiva della popolarità dei nick che hanno partecipato. Intanto caffè per tutti e buona lettura!
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
Satira
18 Gennaio - 6.310 visualizzazioni Buongiorno a tutti i nostri affezionati lettori ed a tutti i naviganti del sito: stamattina il nostro amico Fenizy ha ottenuto la sua monografia. In realtà avremmo voluto raccontare tante cose del simpatico nipotino, ma abbiamo dovuto limitarci per motivi di spazio: disponiamo di una sola paginetta ed i nostri redattori devono giocoforza essere estremamente sintetici.
Ci auguriamo che la lettura sia gradevole per tutti, specialmente per il diretto interessato, assurto oggi agli onori della cronaca!
Buona domenica e caffè per tutti!
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
caricamento post