Post commentati da Patbiko
Chiacchiera
1 Febbraio - 2.963 visualizzazioni Un uomo incensurato e rinchiuso da mesi in un centro di detenzione dell'ICE in Texas era l'unico badante di suo figlio disabile, affetto da una gravissima malattia cronica. Il ragazzo, 30 anni, è morto venerdì scorso. Gli agenti federali non hanno concesso al padre l'ultimo saluto e nemmeno il permesso per andare al funerale.
Maher Tarabishi, 62 anni, di origini giordane, è stato arrestato dall'ICE a ottobre, all'uscita da un controllo immigrazione in Texas. Era il tutore e principale caregiver del figlio trentenne Wael, affetto da una rara patologia neuromuscolare chiamata malattia di Pompe. Maher gli ha prestato assistenza 24 ore su 24, per anni. Wael è morto pochi giorni fa, dopo un appello struggente affinché le autorità gli restituissero il papà.
Maher è negli Stati Uniti da oltre 30 anni, dove ha lavorato come ingegnere senza mai aver commesso crimini ed essersi sottoposto regolarmente ai controlli dell'immigrazione. Le condizioni del ragazzo sono peggiorate da quando Maher è stato arrestato. L'ICE ha negato al padre un'ultima visita in ospedale al figlio, poche ore prima del decesso. E ora l'ultima beffa: nessun permesso nemmeno per i funerali e la sepoltura di Wael.
Non ci sono parole per descrivere la disumanità di quella banda di crimamali al soldo di quella 'stinky shit' di Trump 😡Leggi tutto...
Vaccata
8 Dicembre 2025 - 3.888 visualizzazioni A Gabicce hanno sbagliato le prospettive del Natale🤣
Satira
18 Novembre 2025 - 3.846 visualizzazioni È dovuto intervenire il Presidente della Repubblica in persona Sergio Mattarella per smontare e smentire su tutta la linea le deliranti dichiarazioni del capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Galeazzo Bignami sul presunto piano anti-Meloni “rivelato” da “La Verità”.
Bignami si era spinto a chiedere spiegazioni al Colle per presunti “provvidenziali scossoni contro l'attuale governo” teorizzati in un articolo a firma del direttore Belpietro.
E così Mattarella è stato costretto a rimetterlo al suo posto con un breve comunicato di una fermezza senza precedenti.
Sei righe durissime.
“Al Quirinale si registra stupore per la dichiarazione del capogruppo alla Camera del partito di maggioranza relativa che sembra dar credito a un ennesimo attacco alla Presidenza della Repubblica costruito sconfinando nel ridicolo”.
Punto.
Siamo nelle mani di gente ossessionata da un vittimismo patologico che avalla improbabili teorie del complotto e addirittura ne chiede conto al Capo dello Stato come fosse al bar.
E ha fatto non bene ma benissimo il Presidente Mattarella a rispondergli a tono.
Finalmente.
Ed è stato fin troppo tenero.
L'essere umano e' superbo, egoista, avido... come potrebbe capire l'amore?