loading
img
avatar Onizuka

Onizuka

GREAT!!!!

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
17° Generazione
Punti: 760
Cintura: Arancione (Livello 3)
Vaccate: 26
Seguaci: 6
Visite Totali: 7.330
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Onizuka devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Onizuka ha commentato la vaccata postata da AgasiZ
  attività
ieri alle ore 16:11
Stima Vaccata:
Onizuka ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da AgasiZ
  attività
ieri alle ore 16:10
Stima Vaccata:
Onizuka ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da FarangTao
  attività
ieri alle ore 12:30
Stima Vaccata:
Onizuka ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
ieri alle ore 12:29
Stima Vaccata:
Onizuka ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Gatto1948
  attività
ieri alle ore 12:29
Nuovo Commento:
Onizuka ha commentato la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 12:27
Stima Vaccata:
Onizuka ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 12:27
Stima Commento:
Onizuka ha manifestato la sua stima per un commento postato da Danilele
  attività
22 Giugno
Nuovo Commento:
Onizuka ha commentato la vaccata postata da STARZ
  attività
22 Giugno
Stima Vaccata:
Onizuka ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da STARZ
  attività
22 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar AgasiZ
AgasiZlivello 9
ieri alle ore 15:41 - 3.040 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 2
Avatar Onizuka
Onizuka: "LODA IL SOLE PUTTANA"
 1
ieri alle ore 16:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: a chi lo dici ...
 1
Vaccata
ieri alle ore 16:14 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
ieri alle ore 12:14 - 3.177 visualizzazioni
L'indecenza del Sgoverno fascistoide di GiGiorgia Bugiarda Seriale.
Da Abolizione del Suffragio Universale 👇
Hanno deciso di farli tacere.
La Rai avrebbe deciso di cancellare, come riporta La Repubblica, i programmi di Stefano Massini e Gianrico Carofiglio, due delle voci più limpide di questo Paese.
Massini è il drammaturgo italiano più rappresentato al mondo. Su Rai 3 conduceva Riserva indiana: tre stagioni, alle otto di sera, ascolti sopra la media di rete. Via, cancellato.
Carofiglio è un ex magistrato, uno scrittore letto da milioni di persone. A Rai 3 conduceva Dilemmi: quattro stagioni di impegno civile, la domenica sera. Via, cancellato.
Gli ascolti c'erano, la qualità c'era. Li hanno cacciati lo stesso. Perché il loro peccato è uno solo: dicevano quello che pensavano.
E un pezzo alla volta, una poltrona alla volta, stanno trasformando il servizio pubblico in un servizio privato di Giorgia Meloni.
E tutto questo lo paghiamo noi. Col canone, ogni anno. Soldi nostri, usati per zittire chi ancora rifiuta di inginocchiarsi.
Ecco, per l'ennesima volta, l'indecenza chi ci governa.
Vaccata
Avatar Onizuka
Onizuka: E poi dicono che siamo in un paese libero
 1
ieri alle ore 12:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar carlettone
carlettone: Junio8 ti infastidiscono quelli che vanno contro la tua padrona eh 😆
ieri alle ore 12:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Rock
Rock: La 7 li aspetta a braccia aperte!
 2
ieri alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: carlettone mi infastidiscono i bugiardi e lestofanti
 1
ieri alle ore 13:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar carlettone
carlettone: Junio8 e allora come fai a seguire ancora
la più bugiarda e lestofante di tutti?
ieri alle ore 14:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: carlettone parli di te vero 🤣
ieri alle ore 14:31 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
20 Giugno - 6.040 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 25
Avatar Roby6671
Roby6671: Gigiat farsi furbi mai 👎
Vaccata
23 Giugno alle ore 17:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Roby6671 beh Vauro è un'autorità, specie in tema di difesa dell'Occidente 🤭
 1
23 Giugno alle ore 20:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Gigiat ciao vai a nanna che di scemenze anche oggi ne hai sparate un bel pò ...ps : Vauro è un grande ma ate non va bene un cazzo ...brutta bestia l ' invidia 🤣🤣🤣🤣
23 Giugno alle ore 22:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Roby6671
Vaccata
ieri alle ore 08:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Vaccata
ieri alle ore 10:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Gigiat ecco il tuo equivalente
Vaccata
ieri alle ore 10:36 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
22 Giugno - 2.901 visualizzazioni
Nudibranch
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.75 Mb)
 Stime: 7
 Commenti: 4
Mare Animali Musica e relax 
Avatar Calypso
Calypso: È ipnotico 😍😍😍
 2
22 Giugno alle ore 09:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: Buongiorno ☕☕☕
 2
22 Giugno alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ah, questo sarebbe il famoso branch 🤣🤣🤣
 2
22 Giugno alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Ooooooooooo🥰
 1
22 Giugno alle ore 09:16 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupolivello 13
22 Giugno - 4.447 visualizzazioni
Orno
Vaccata
 Stime: 20
 Commenti: 20
Avatar Dylan2017
Dylan2017: VecchioLupo al 100%...LIGURE DOC
 1
22 Giugno alle ore 08:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Dylan2017 ciao prezzemolina 😁🌷☕
 1
22 Giugno alle ore 09:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Buongiorno un cazzo😍
 1
22 Giugno alle ore 09:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: PerlaMiseria altrettanto 🤭🌷☕
 1
22 Giugno alle ore 09:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
22 Giugno alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Danilele buon inizio settimana Dani 😊🥂
 1
22 Giugno alle ore 17:27 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gatto1948
Gatto1948livello 12
22 Giugno - 4.522 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 14
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Patella buona giornata anche a te amica cara ☕👋
 2
22 Giugno alle ore 06:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Mandy buona giornata anche a te amica cara ☕👋
 2
22 Giugno alle ore 06:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: C' è del marcio in padania
 1
22 Giugno alle ore 08:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Epaminonda non è proprio marcio,..ma quel buon sentore di decomposizione.....😁😂
 1
22 Giugno alle ore 09:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Isotta quello che non si capisce è perché non si liberino del cadavere
 1
22 Giugno alle ore 10:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Epaminonda veramente🤔🤨
22 Giugno alle ore 10:51 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
21 Giugno - 3.538 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 12
Avatar Nescio
Nescio: Maxmari parli dei destropitechi? Verissimo, adesso anche in versione vestaglietta.
21 Giugno alle ore 16:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Maxmari NE sono privi, dentro la scatola cranica hanno solo odio e cattiveria
 2
21 Giugno alle ore 16:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maxmari
Maxmari: Nescio immagino che non ci hai pensato un secondo per scrivere il tuo commento. Come dice oliver nella testa hai solo odio e cattiveria. Magari un commento intelligente sull'argomento potevi esprimerlo,invece...
 2
21 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Onizuka
No, ti sbagli. Non è affatto vero che nel mondo non interessa a nessuno.
La ricezione internazionale c’è eccome e non è affatto tenera.
E non riguarda solo l’India, anzi: Giappone, Corea, Australia e buona parte del Sud‑Est asiatico hanno commentato la scena esattamente come nella vignetta, cioè come l’ennesimo episodio del suo stile aggressivo, percepito all’estero come bullismo diplomatico.
Il punto è semplice:
le vignette italiane rappresentano solo i vignettisti
italiani.
Ma quelle straniere rappresentano la percezione estera.
E quella, che piaccia o no, coincide molto più con lo schiaffo simbolico che con la narrazione e tutti la stimano.
Che poi in Italia ci si racconti che all’estero la amano è stima in realtà anche se va di traverso ai sinistri.
E il bullo fuori dai nostri confini lo vedono per ciò che è: una figura divisiva, spesso letta come prepotente.
E quando un comportamento viene percepito come bullismo, i Paesi che lo hanno subito e continuano a subirlo non hanno bisogno di vignette per capirlo.
Leggi tutto...
 3
21 Giugno alle ore 18:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: Anobleknight ma quindi mi dai ragione che il post è fazioso? Poi comunque ora come ora non so se si possa parlare di "bullismo", anche l'italia è "bullizzata" da trump eppure siamo in ottimi rapporti, idem il resto del mondo (gli usa sono tra i primi per export)
22 Giugno alle ore 06:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nescio
Nescio: Maxmari Facciamo una prova: prendi le ultime 10-15 vaccate iniziali di quella che dovrebbe essere satira e conta quanti post di pura cattiveria e puro odio trovi dall'una e dal'altra parte e quante di normale satira, ambo le parti. Poi mi dirai, ma sinceramente. L'intelligenza non vi manca, ce la puoi fare.
22 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
19 Giugno - 3.316 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 16
Avatar Ombromanto
Vaccata
19 Giugno alle ore 21:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Nosferatu manco mi ricordavo... ora dovresti vedere.
comunque 5 minuti per rispondere ad un commento che non vedi non è male😁😁
20 Giugno alle ore 07:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Onizuka Storicamente la destra italiana non ha mai avuto una grande tradizione di piazza.
Non per moderazione: per cultura politica.
La piazza è stata per decenni terreno della sinistra, dei sindacati, dei movimenti studenteschi.
La destra, quando vuole contare, non manifesta: vota.
E infatti, ogni volta che la sinistra riempie le piazze, la destra riempie le urne.
È un pattern storico, non un’opinione.
Il risultato?
L’Italia non ha una silent majority.
Ha una static majority.
Una maggioranza
che non parla, non agisce, non indirizza.
E così, paradossalmente, il Paese è governato culturalmente prima ancora che politicamente da chi fa più rumore, non da chi è più numeroso.
La silent majority americana era un gigante addormentato.
Quella italiana è un divano con le gambe.
Leggi tutto...
 1
20 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Ombromanto
Confronto con regimi autoritari
Per capire il punto dell’immagine, basta guardare cosa succede quando un governo di qualunque colore diventa illiberale:

Cina comunista - censura totale, dissenso illegale

Corea del Nord (comunista) - repressione assoluta

Russia sinistra autoritaria opposizione incarcerata o eliminata

Bielorussia sinistra autoritaria proteste represse militarmente

Cuba sinistra autoritaria dissidenti incarcerati

Il problema non è la destra o la sinistra.
Il problema è l’autoritarismo.
L’Italia è:
una democrazia consolidata
con alternanza politica regolare
con libertà di stampa
con opposizione parlamentare attiva , sconclusionata e senza idee ma attiva.
con società civile vivace
con proteste e manifestazioni garantite
Che governi la destra o la sinistra, il sistema rimane democratico.
i regimi comunisti attuali sono tra i più repressivi al mondo.
Ma non sarebbe corretto dire che nei paesi governati dalla destra non accade:
dipende dal tipo di destra.
L’Italia, nello specifico, è una democrazia liberale dove il dissenso anche radicale è protetto.
Leggi tutto...
 1
20 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: Anobleknight prima della destra c'era il centro che dominava culturalmente l'italia. Per come la vedo io la sinistra è sempre stata debole, ci vuole coraggio per essere contro il sistema e gli italiani purtroppo ne hanno sempre avuto poco...
21 Giugno alle ore 09:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TigerJack
TigerJack: Anobleknight Ti sei dimenticato di confrontare gli USA , in quella lista ci sarebbe stata da dio....
21 Giugno alle ore 18:13 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post