loading
img
avatar Nosferatu

Nosferatu

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
8° Generazione
Punti: 250.489
Cintura: Oro (Livello 11)
Vaccate: 7.863
Seguaci: 109
Visite Totali: 1.912.911
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Nosferatu devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Nosferatu ha commentato la vaccata postata da Palemmo
  attività
oggi alle ore 12:04
Stima Vaccata:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Palemmo
  attività
oggi alle ore 12:04
Stima Commento:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per un commento postato da Roby6671
  attività
oggi alle ore 11:05
Stima Commento:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per un commento postato da EbbeneSi
  attività
oggi alle ore 11:05
Stima Commento:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per un commento postato da Pastafariano
  attività
oggi alle ore 11:05
Stima Commento:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per un commento postato da GiuBazz
  attività
oggi alle ore 11:05
Stima Commento:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per un commento postato da Nonsochisono
  attività
ieri alle ore 21:04
Stima Vaccata:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da pecos
  attività
ieri alle ore 19:57
Stima Vaccata:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 18:39
Stima Commento:
Nosferatu ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
ieri alle ore 18:35
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar Palemmo
Palemmolivello 8
oggi alle ore 12:03 - 1.951 visualizzazioni
Quando sono terribilmente annoiato.
Rimembro la mia gioventù è le ragazzate pericolose che facevo come per esempio metterci in 5 nella 600 di mio padre.
Oggi mi viene da ridere ma ascoltando certi eventi nel TG penso "come eravamo coglioni"
Avatar Nosferatu
Nosferatu: cit: «Se il giovane sapesse e il vecchio potesse, non ci sarebbe cosa che non si facesse»
 2
oggi alle ore 12:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Siamo stati fortunati...
Non era la nostra ora, evidentemente c'era qualcosa che dovevamo fare in futuro, come si sta dimostrando.
Trovo una estrema razionalità in tutto questo anche se è terribile pensare ai tempi e modi di una nostra dipartita.
La lezione che traggo da questa riflessione
è
vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensare al domani per prendere una nuova iniziativa.
Solo che da un pò di tempo è molto difficile 😥
 1
oggi alle ore 12:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Palemmo secondo me noi eravamo, si, coglioni, ma alla fine la testansulle spalle l'avevamo, per quello siamo qui a raccontarcelo
Poi ci siamo iscritti a facciabuco e...... vabbè, non siamo mica perfetti🤣
 1
oggi alle ore 13:12 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
ieri alle ore 13:11 - 3.521 visualizzazioni
Quando finisce un amore
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Non dovrebbe andare nell'Umido? 😇
 1
ieri alle ore 13:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Certi amori rimangono (cit Ramazzotti)
 1
ieri alle ore 16:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: ColosseoQuadrato Chi s'assomiglia si piglia! (cit Mì nonno)
ieri alle ore 17:15 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
20 Giugno - 3.486 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 5
Avatar BBBESTIA
Vaccata
20 Giugno alle ore 23:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Vaccata
20 Giugno alle ore 23:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Vaccata
20 Giugno alle ore 23:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Nosferatu Bocchino pippelunghe 🤣🤣🤣
 1
20 Giugno alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Questo è la migliore campagna elettorale per questa disastrata sinistra...
20 Giugno alle ore 23:20 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
20 Giugno - 4.066 visualizzazioni
Facciamo una cosa a tre?
Avatar Nosferatu
Nosferatu: Barbyturiko AI, coglioncello! Te piacerebbe che la Melonessa avesse quelle chiappe lì!
 1
20 Giugno alle ore 19:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Son piegato in 2 dal ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
20 Giugno alle ore 19:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Nosferatu
20 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Isotta ...non ho specificato in quanto tempo, sono per il slow sex 😉😉😉
 1
20 Giugno alle ore 20:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dartagnan
Dartagnan: Povera...
Implorerebbe anche vestita così da TRUMP?
 2
20 Giugno alle ore 22:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Dartagnan beh visto che è una bugiarda , opportunista e falsa da competizione quella farebbe qualunque cosa ...Dignità = ZERO
 2
ieri alle ore 10:41 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
19 Giugno - 3.285 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 16
Avatar Ombromanto
Vaccata
19 Giugno alle ore 21:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Nosferatu manco mi ricordavo... ora dovresti vedere.
comunque 5 minuti per rispondere ad un commento che non vedi non è male😁😁
20 Giugno alle ore 07:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Onizuka Storicamente la destra italiana non ha mai avuto una grande tradizione di piazza.
Non per moderazione: per cultura politica.
La piazza è stata per decenni terreno della sinistra, dei sindacati, dei movimenti studenteschi.
La destra, quando vuole contare, non manifesta: vota.
E infatti, ogni volta che la sinistra riempie le piazze, la destra riempie le urne.
È un pattern storico, non un’opinione.
Il risultato?
L’Italia non ha una silent majority.
Ha una static majority.
Una maggioranza
che non parla, non agisce, non indirizza.
E così, paradossalmente, il Paese è governato culturalmente prima ancora che politicamente da chi fa più rumore, non da chi è più numeroso.
La silent majority americana era un gigante addormentato.
Quella italiana è un divano con le gambe.
Leggi tutto...
 1
20 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Ombromanto
Confronto con regimi autoritari
Per capire il punto dell’immagine, basta guardare cosa succede quando un governo di qualunque colore diventa illiberale:

Cina comunista - censura totale, dissenso illegale

Corea del Nord (comunista) - repressione assoluta

Russia sinistra autoritaria opposizione incarcerata o eliminata

Bielorussia sinistra autoritaria proteste represse militarmente

Cuba sinistra autoritaria dissidenti incarcerati

Il problema non è la destra o la sinistra.
Il problema è l’autoritarismo.
L’Italia è:
una democrazia consolidata
con alternanza politica regolare
con libertà di stampa
con opposizione parlamentare attiva , sconclusionata e senza idee ma attiva.
con società civile vivace
con proteste e manifestazioni garantite
Che governi la destra o la sinistra, il sistema rimane democratico.
i regimi comunisti attuali sono tra i più repressivi al mondo.
Ma non sarebbe corretto dire che nei paesi governati dalla destra non accade:
dipende dal tipo di destra.
L’Italia, nello specifico, è una democrazia liberale dove il dissenso anche radicale è protetto.
Leggi tutto...
 1
20 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Onizuka
Onizuka: Anobleknight prima della destra c'era il centro che dominava culturalmente l'italia. Per come la vedo io la sinistra è sempre stata debole, ci vuole coraggio per essere contro il sistema e gli italiani purtroppo ne hanno sempre avuto poco...
ieri alle ore 09:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TigerJack
TigerJack: Anobleknight Ti sei dimenticato di confrontare gli USA , in quella lista ci sarebbe stata da dio....
ieri alle ore 18:13 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
19 Giugno - 3.095 visualizzazioni
Compagna Raffaella ✊️☭
Compagna Raffaella, una di noi
Avatar mamoski
mamoski: Non ne ha mai fatto mistero....romagnola Doc.
 2
19 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Per fortuna non esistono più
 3
19 Giugno alle ore 20:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Vaccata
19 Giugno alle ore 20:36 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
18 Giugno - 2.664 visualizzazioni
Ragazzi iscrivetevi al mio canale You Tube... che devo portare la famiglia in vacanzaderiderederiderederidere
Non mi passa
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Non capivo questa fissa infatti🤔
 1
18 Giugno alle ore 19:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Nosferatu: EbbeneSi E adesso che hai capito, cosa farai?
18 Giugno alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Nosferatu Posso anche darti qualche visualizzazione, magari un km in piu' lo fai 😇😂
 1
18 Giugno alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Se non fai le vacanze in terronia ti dò un aiuto
18 Giugno alle ore 21:57 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
17 Giugno - 3.900 visualizzazioni
La tolleranza zero di Vannacci
Avatar Junio8
Junio8: E li rimandiamo tutti a casa loro e andiamo
 1
17 Giugno alle ore 20:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Elegante
 1
17 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nosferatu
Vaccata
17 Giugno alle ore 20:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Io manderei via per prima la moglie rumena poi vedrei la sua faccia caxxoide1
17 Giugno alle ore 21:59 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post