Post commentati da Nosferatu
Chiacchiera
oggi alle ore 12:03 - 1.951 visualizzazioni Quando sono terribilmente annoiato.
Rimembro la mia gioventù è le ragazzate pericolose che facevo come per esempio metterci in 5 nella 600 di mio padre.
Oggi mi viene da ridere ma ascoltando certi eventi nel TG penso "come eravamo coglioni"
Satira
ieri alle ore 13:11 - 3.521 visualizzazioni
Satira
20 Giugno - 3.486 visualizzazioni
Satira
20 Giugno - 4.066 visualizzazioni
Satira
19 Giugno - 3.285 visualizzazioni
Satira
19 Giugno - 3.095 visualizzazioni Compagna Raffaella ✊️☭
Satira
17 Giugno - 3.900 visualizzazioni
caricamento post
Non era la nostra ora, evidentemente c'era qualcosa che dovevamo fare in futuro, come si sta dimostrando.
Trovo una estrema razionalità in tutto questo anche se è terribile pensare ai tempi e modi di una nostra dipartita.
La lezione che traggo da questa riflessione
è
vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensare al domani per prendere una nuova iniziativa.
Solo che da un pò di tempo è molto difficile 😥
Poi ci siamo iscritti a facciabuco e...... vabbè, non siamo mica perfetti🤣