loading
img
avatar FarangTao

FarangTao

A trip to the dark web

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
11° Generazione
Punti: 997.537
Cintura: Super Black (Livello 13)
Vaccate: 43.999
Seguaci: 95
Visite Totali: 2.558.403
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con FarangTao devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
FarangTao ha commentato la vaccata postata da BBBESTIA
  attività
oggi alle ore 00:37
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da KalimerA
  attività
oggi alle ore 00:36
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da Danilele
  attività
oggi alle ore 00:32
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da Ginelli93
  attività
oggi alle ore 00:32
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da Quaranty
  attività
oggi alle ore 00:32
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da EbbeneSi
  attività
oggi alle ore 00:32
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da Calypso
  attività
oggi alle ore 00:31
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da EbbeneSi
  attività
oggi alle ore 00:30
Stima Commento:
FarangTao ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
oggi alle ore 00:29
Nuovo Commento:
FarangTao ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 00:28
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar BBBESTIA
BBBESTIAlivello 11
21 Giugno - 3.863 visualizzazioni
Quelli che commentano senza stimare iniziano a starmi sul cazzo
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: 5calzinipuzzolenti il risultato é lo stesso ma é molto più faticoso
 2
ieri alle ore 15:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Guerino
Guerino: Nicktuttipresi eggià... credo sia in esilio......strano vero
 3
ieri alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Guerino
Guerino: Aspè che ti metto la stima và
 2
ieri alle ore 18:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nonsochisono
Nonsochisono: No dai 🥲...
 1
ieri alle ore 22:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: 😂😂😂😂😂😂 e non hai tutti i torti
 1
ieri alle ore 22:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: KalimerA io stimo e commenti, vai a vedere il mio profilo e vedrai che ti sbagli 🤨
 1
oggi alle ore 00:37 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 20:40 - 2.403 visualizzazioni
Colpita e affondata in neanche 3 giorni.
Però affondata a schiena dritta e senza implorare mai... ma soprattutto a testa alta...😅
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Come italiano non mi sento raqppresentato da questo governo.. Buona serata
 3
ieri alle ore 20:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: nonnocucaracha Notte 💤
oggi alle ore 00:28 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 14:26 - 3.142 visualizzazioni
😆😅😂
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 8
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Calypso nome complicato..... peggio di Prisencolinensinainciusol e supercalifragilistichespiralidosol
 1
ieri alle ore 14:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Fourgiampindepadell però è originale 🤣
 1
ieri alle ore 14:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: E vabbe', ce n'e' per tutti, c'e' di tutto, almeno si anima il sito😅
 1
Vaccata
ieri alle ore 14:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63:
 1
Vaccata
ieri alle ore 15:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Sarà una ricerca di affetto 🤔
 1
ieri alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Bociaa Potrebbe essere per sondare quanti si mostrassero dispiaciuti per la tua dipartita 😅
oggi alle ore 00:26 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Vaccata
Avatar Lunetta12
Lunetta12livello 11
ieri alle ore 23:07 - 1.850 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 14
Avatar Fenizy
Fenizy: Spanki ovviamente sono caramelle senza zucchero
 2
ieri alle ore 23:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Fenizy
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.20 Mb)
ieri alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Spanki dico davvero, chiedi a lunetta
 2
ieri alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Ci vuole qualcosa del genere per risolvere l'arcano quesito 🧐
 1
Vaccata
ieri alle ore 23:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Lunetta12
Lunetta12: FarangTao cos'e'?
 1
ieri alle ore 23:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Lunetta12 un quantum computer 😅
oggi alle ore 00:23 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
ieri alle ore 22:01 - 1.771 visualizzazioni
👏👏👌
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 6
Messico News Salute Mondo Condivisione 
Messico · News · Salute · Mondo · Condivisione
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Loro stanno assaggiando cos'è la sanità pubblica gratuita, a noi ce la stanno togliendo un pezzo alla volta, per farla a pagamento 😔😔😔
 7
ieri alle ore 22:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Barbyturiko si si, ma per i destropitechi l'importante è l'orgoglio nazionale ripristinato alla festa degli alpini 🧐
 2
ieri alle ore 22:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: FarangTao ...stanno avverando il sogno del puttaniere statista 😔😔😔
 2
ieri alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E chi paga il personale, i macchinari, le medicine ecc, il Cartello dei Narcotrafficanti? 👀
Ah, no... ho capito: rinunciano a farsi pagare perchè devono fare i sacrifici anche loro e fanno contenti anche gli imbecilli di sinistra in Italia... 😊
 1
ieri alle ore 22:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: FarangTao ti assicuro di no. Già al referendum sulla giustizia è emerso che il governo e l'elettorato di destra non sempre convergono. Cmq è l'UE a spingere verso la privatizzazione di sanità e pensioni.
ieri alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: òstrega ma per piacere, adesso sarebbe l'UE che spinge per le privatizzazioni della sanità, quando tutti gli altri paesi UE hanno un rapporto spesa sanità/PIL ben + alto del nostro. Ma dove prendi le informazioni, dalla Rossijskaja Gazeta? 🤨
oggi alle ore 00:21 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
ieri alle ore 22:46 - 1.558 visualizzazioni
Il mio fornitore è differente.... precisione TOTALE!!
Consegna prima possibile ordine fornitore
Avatar Elektroman
ieri alle ore 22:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: Isabo ehmbe pino la lavatrice express
 1
ieri alle ore 22:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Elektroman già tanto che in "data di spedizione" non abbia scritto "intanto ordinala"
 1
ieri alle ore 22:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mas76
Mas76: Io avrei scritto anche:
Quando ho tempo
 1
ieri alle ore 22:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Da me si erano offesi quelli della dogana perchè la bolla non era scritta in tedesco come volevano loro e allora, per rappresaglia, mi avevano applicato l'IVA su tutti i numeri che vedevano, compreso l'indirizzo 😇
ieri alle ore 23:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: il prima possibile potrebbe anche significare il 2050 🧐
ieri alle ore 23:38 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ilditonellapiada
ieri alle ore 18:01 - 2.977 visualizzazioni
Piccola solita storia italiana alla federcalcio, cambiare tutto per non cambiare niente...
Avatar FarangTao
FarangTao: Beh dai, stavolta perlomeno a capo della baracca ne hanno messo un giovanissimo 😅
 1
ieri alle ore 18:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
 1
ieri alle ore 18:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Mafia ne abbiamo?
 1
ieri alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 10:17 - 3.359 visualizzazioni
Son troppo pure per Meta 😆
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 7
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Barbyturiko li supportano...😒😒😒
 2
ieri alle ore 10:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: ...Paura, eh? 😂
ieri alle ore 10:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: Praticamente e' come l'effetto zecca su Facciabuco, quando strapazzi verbalmente il povero sinistro lui ti blocca cosi' pensa di azzittirti in un modo o nell'altro 😂🤣😂🤣
ieri alle ore 11:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Maciuga tu non strapazzi, semplicemente straparli. Detto ciò non male l'idea di bloccarti, ma non per zittirti, ma per non dover rispondere alle tue provocazioni 🤨
ieri alle ore 12:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: FarangTao Come preferisci, sarebbe solo un' altra verita' da voi ''confutata'' cercando di azzittire chi la pensa diversamente...E' pieno di voi illuminati che pratica questo ''sport'', se poi lo vuoi negare e farlo anche tu...Accomodati.
ieri alle ore 13:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Maciuga Adios intelligentone, aha noto che sei acculturato sulla funzione blocco di FBuco, ottimo, allora creati un secondo nick per leggermi 🤣
ieri alle ore 14:11 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post