Post commentati da comandos63
Satira
5 Novembre - 2.627 visualizzazioni
Satira
26 Agosto - 3.697 visualizzazioni Forse non se ne sono accorti 😂
Satira
16 Luglio - 3.193 visualizzazioni
Chiacchiera
10 Marzo 2024 - 3.381 visualizzazioni Quando fu pubblicato, gli antibiotici ancora non esistevano.
E presto non esisteranno più, grazie ai mega-allevamenti di polli, maiali, tacchini, conigli, qualunque animale edibile rimpinzato di antibiotici dall'industria alimentare.
Se poi aggiungiamo l'uso senza controllo di antibiotici in ospedali, é stimata entro il 2030 un'esplosione di virus resistenti agli antibiotici che faranno + morti a livello mondiale di qualsiasi altra malattia.
Non è catastrofismo visto che già ad oggi sono 10M i morti/anno causa questi virus.
Mannag u 🐮🐽🐷
Il sistema dei voucher (ufficialmente denominati "buoni lavoro" per il lavoro accessorio e occasionale) fu introdotto per la prima volta in Italia nel 2003.
Il Governo e il Ministro che introdussero il sistema furono:
Governo: Governo Berlusconi II (Presieduto da Silvio Berlusconi).
Ministro: Roberto Maroni, all'epoca Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L'introduzione avvenne con la Legge n. 30/2003, nota anche come Riforma Biagi, dal nome del giuslavorista Marco Biagi (il consulente del Ministero), che ne fu l'ispiratore.
L'obiettivo iniziale era quello di regolarizzare piccole attività occasionali e saltuarie (come il giardinaggio, le ripetizioni private, ecc.) che erano difficilmente inquadrabili nei contratti standard. Il loro utilizzo e i loro limiti sono stati poi ampliati e ristretti più volte negli anni successivi, in particolare durante il Governo Monti e il Governo Renzi, fino alla loro abolizione e successiva reintroduzione con formule diverse.