Post commentati da Bolognesedop
Satira
19 Giugno - 4.152 visualizzazioni
Chiacchiera
18 Giugno - 2.967 visualizzazioni Pensateci... chi c'è dietro? 🤣🤣🤣
Satira
9 Giugno - 3.658 visualizzazioni
Satira
7 Giugno - 5.813 visualizzazioni Gli impegni istituzionali di Gioggia...
Chiacchiera
24 Maggio - 3.960 visualizzazioni
Satira
11 Maggio - 4.072 visualizzazioni
Chiacchiera
11 Maggio - 4.323 visualizzazioni Ahah per concludere con un sorriso questo lunedì
caricamento post
il pnrr gli altri stai si sono accapparrati solo i denari a fondo perduto, non un debito INUTILE di 130 mld. Il pnrr non fai quello che vuoi tu ma quello che è stato stabilito in fase di negoziazione, poi riformato dalla Meloni e voi a gridare che perdevamo un affare d'oro che è e rimarra un debito. Paga tu
PS. in oltre 70 non ho mai visto via Andrea Costa alluvionata, con l'amministrazione, si fa per dire, di Lepore siete riutsci ad allagare anche via A.Costa. , il guaio è che continuate a rubare e blaterare
pajaz te lo tieni per te, sei pure un terrone? cosa c'entra il siculo? Bolognesedop che non è dop e chi è il pajaz?