loading
img
avatar Biribbuzzo

Biribbuzzo

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
22° Generazione
Punti: 179
Cintura: Gialla (Livello 2)
Vaccate: 4
Seguaci: 0
Visite Totali: 922
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Biribbuzzo devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
Biribbuzzo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da pecos
  attività
oggi alle ore 02:02
Nuovo Commento:
Biribbuzzo ha commentato la vaccata postata da ruttolomeo
  attività
ieri alle ore 16:48
Nuovo Commento:
Biribbuzzo ha commentato la vaccata postata da ruttolomeo
  attività
ieri alle ore 16:45
Stima Vaccata:
Biribbuzzo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ruttolomeo
  attività
ieri alle ore 16:41
Stima Vaccata:
Biribbuzzo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da elTigre
  attività
ieri alle ore 16:36
Nuovo Commento:
Biribbuzzo ha commentato la vaccata postata da Duca
  attività
ieri alle ore 16:34
Nuovo Commento:
Biribbuzzo ha commentato la vaccata postata da elTigre
  attività
ieri alle ore 16:28
Stima Vaccata:
Biribbuzzo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da VecchioLupo
  attività
ieri alle ore 16:20
Nuovo Commento:
Biribbuzzo ha commentato la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 16:19
Stima Vaccata:
Biribbuzzo ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da EbbeneSi
  attività
ieri alle ore 16:11
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar ruttolomeo
ruttolomeolivello 10
22 Giugno - 3.909 visualizzazioni
buongiorno ciao
Ho raggiunto la sicurezza economica: sono sicuro di essere povero
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ruttolomeo
 1
Vaccata
22 Giugno alle ore 14:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: 🤗🤗🤗
 1
22 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
22 Giugno alle ore 16:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
Vaccata
22 Giugno alle ore 18:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: nonnocucaracha Il costo medio di un funerale in Italia è passato da circa 2.500-3.500 euro (nei primi anni 2000) agli attuali 3.500-6.000 euro. Negli ultimi 20 anni, il settore ha registrato rincari cumulati superiori al 65%, spinti dall'inflazione, dal rincaro di materie prime (legno, zinco, carburante) e dai costi cimiteriali
 1
ieri alle ore 16:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Mentre gli stipendi valgono sempre meno... Quando mandiamo a casa sti buffoni?
ieri alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Duca
Ducalivello 5
ieri alle ore 14:05 - 3.888 visualizzazioni
Non si può andare avanti così!
Vaccata
 Stime: 1
 Commenti: 2
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ormai sono in preda al delirio di onnipotenza, tanto nessuno fa nulla per fermarli 😔😔😔
ieri alle ore 16:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Quando lo stato aggressore avrà il totale controllo dalla Siria al Egitto... Forse si fermeranno... Spero che Bibi non venga rieletto e condannato dai suoi stessi connazionali... Ma ne dubito.
ieri alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
ieri alle ore 14:08 - 3.956 visualizzazioni
Scorregge
 Stime: 7
 Commenti: 3
Avatar Blek
Blek: Solo se usi herbalife😂😂
 1
ieri alle ore 15:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Ma se ottengo la infermità mentale... Poi posso ancora annusare le mie scoregge?
 1
ieri alle ore 16:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E contribuisce a mantenere una buona forma fisica, con quelle contorsioni 😇
ieri alle ore 19:01 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
ieri alle ore 14:55 - 4.116 visualizzazioni
Certa gente non è cattiva, ma idiota! É ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L'idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all'istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire nel bene e di aver ragione a prescindere.
Avatar Razzo
Razzo: Molti, diffusi, crescenti idioti. La voce della pancia, non quella del cervello, si è trovata amplificata dai social, dai media e arriva ovunque. Una volta gli idioti venivano sbeffeggiati al bar, dal barbiere, e le loro esternazioni si fermavano lì. Ora arrivano anche a me, te, tutti.
 2
ieri alle ore 15:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: L'autoassoluzione... Credersi gli unici intelligenti sensibili e migliori peggio dell'idiozia! 🤔🤔🤔🤔
 3
ieri alle ore 15:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Come diceva il grande De Crescenzo... siamo tutti meridionali di qualcuno! Lo stesso vale per l'idiota.... siamo tutti idioti per qualcuno
 3
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Cercate le "Leggi fondamentali della stupidità umana" di un certo Cipolla...
 2
ieri alle ore 16:19 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
ieri alle ore 16:02 - 3.469 visualizzazioni
In esclusiva! Buon pomeriggio bravaq gente
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Secondo me ce ne sono stati altri, sulla duna, per quanto strano... Invece sulla luna sono solo balle.
 2
ieri alle ore 16:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Razzo
Razzo: Da NASA a N'asan !
 2
ieri alle ore 16:12 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 13:30 - 3.765 visualizzazioni
😆😅😂
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 2
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Purtroppo, come hanno vissuto i miei genitori (mio padre nacque nel 20), non c'è limite al peggio...
 2
ieri alle ore 13:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Ma... dobbiamo fidarci? è un maestro di tradimento, come tradizione delle forze armate, ed è andato a prendere Alemanno all'uscira dal gabbio. Dove lo avevano RI-messo per "evasione agli obblighi di legge": Alemanno ha 66 anni, è stato sindaco di Roma dal 2008 al 2013 e prima ancora era stato ministro dell’Agricoltura durante uno dei governi guidati da Silvio Berlusconi. Dopo la condanna aveva ottenuto di iniziare un percorso presso i servizi sociali e stava lavorando nelle strutture di “So.Spe. Solidarietà e Speranza”, un’associazione di Roma che si occupa di ragazze madri, bambini, adolescenti e persone vittime di violenze o in condizione di disagio.
In alcune parti del documento con cui il tribunale di sorveglianza ha deciso l’incarcerazione di Alemanno, viene scritto che si sarebbe dimostrato «del tutto sprezzante rispetto all’esecuzione della condanna in misura alternativa» e che avrebbe violato tale misura «palesando evidente irresponsabilità». Secondo il tribunale di sorveglianza Alemanno ha prodotto documenti falsi per partecipare agli impegni politici del suo nuovo partito seguendo una «condotta arrogante, sprezzante, espressione di una personalità callida (astuta, ndr), pervicace e priva di scrupoli».
Quindi quando il generale ha detto: "NOI PRENDIAMO LA FECCIA" era serio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Leggi tutto...
 2
Vaccata
ieri alle ore 13:53 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar bikerfra
bikerfralivello 12
22 Giugno - 2.829 visualizzazioni
Vero....😜😜😜
Vaccata
 Stime: 13
 Commenti: 9
Avatar ypsigro
ypsigro: bikerfra tu ci cadi quotidianamente....
 1
ieri alle ore 00:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: bikerfra il tuo è alla portata di tutti
ieri alle ore 00:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ypsigro
ypsigro: Birichina stiamo parlando di bikerfra ...
Ma di chi stiamo parlando.....
Di bikerfra
 1
ieri alle ore 01:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...pensa se fosse una figa, un caso unico nella storia 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 09:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: ypsigro .....dai non vergognarti di far conoscere le tue Perversita'.....
ieri alle ore 11:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa:
 1
ieri alle ore 15:29 · Ti stimo  · Rispondi
Perla di Saggezza
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
22 Giugno - 4.085 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 5
 Commenti: 2
Avatar Spanki
Spanki: Leggere e rileggere ogni mattina 😂
 1
22 Giugno alle ore 14:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Veramente sono importantissimo... Fino a quando pago le tasse... Allo Stato...
 1
22 Giugno alle ore 15:12 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post