Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... 👀
Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
Pastafariano: Si è opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato 😇
Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
Pastafariano: Nogosukinekinoto L'ha fatto veramente, in risposta alle sparate di Merz all'ultimo G7... e, ciliegina sulla torta, assieme al Piano di Riarmo tedesco è partita la caccia ai futuri Soldati che mancano in organico... alle circa 300.000 proposte di Arruolamento Volontario nelle FFAA tedesche hanno risposto in 1.500 e di questi solo 350 sono risultati arruolabili, dopo anni e anni e anni di politiche progressiste in stile "siediti per pisciare sennò mi diventi aggressivo" imposte a casa e a scuola... 😇
Cioè questa Sindaca di Genova sostiene che se uno ti entra in casa e caga in salotto non si deve pulire ma spargere la cacca in tutte le stanze: complimenti, Signora!
Pastafariano: E per farsi bella promuove la pedonalizzazione di via XX Settembre, con giardini e arredi urbani adatti ai tossici, fottendo commercianti e albergatori: i clienti possono benissimo farsi 1 km a piedi dal posteggio più vicino... attenti che questa guiderà il PD tra un paio di annetti al massimo 😁
Pegasus47: Non esiste la MICRO CRIMINALITÀ, esiste il DELINQUENTE, se è Italiano 🇮🇹 è un nostro problema, se è foresto VA RIMANDATO A CASA! Chi non è d'accordo SE LO PRENDA LUI SOTTO LA SUA RESPONSABILITÀ.
Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
Ma domani dovrò stare buono e zitto perchè mi visiterà un Dottore Tedesco 😊