Pastafariano: 5calzinipuzzolenti Esatto e si dimenticano - o non lo sanno proprio - che nelle loro Riserve i Nativi hanno la concessione federale per i Casinò, i cui proventi sono esentasse a differenza di quelli di Las Vegas e di Ocean City... 😊
Ma vi rendete conto di cosa sostenete? Dite almeno di averla letta in un cesso pubblico, scritta da chissà chi... la Patente di Anti Fascismo per poter partecipare ad una fiera libraria... 🤣🤣🤣
Pastafariano: Mosayco Se solo volessi... saprei dove trovare a Roma il Partigiano di famiglia (ex famiglia) troppo occupato a ingravidare sua moglie e a dare un forte segnale a noi Fascisti per lavorare e mantenere la sua famiglia... 😇
Pastafariano: Potiomkin Sono andato a ripassarmi la scheda del sistema d'arma e la tesi "I Russi sono stupidi" non regge perchè il radar di guida non può dirigere il missile verso terra, ci andrà da solo - in teoria - quando avrà esaurito la spinta del motore ma vediamo una scia di fumo quindi funziona. Essendo il territorio russo, le contromisure elettroniche sono opera dei Russi e non deviano i propri missili, anche se sono tutti stupidi come raccontano da 100 anni...il botto del serbatoio, poi, è stato innescato da un ordigno con la capacità di penetrare una parete resistente prima di esplodere, facoltà che non è richiesta ad un missile contraereo che deve esplodere vicino al bersaglio volante e "annaffiarlo" di schegge. Hanno contato circa mille droni d'attacco ucraini in quella missione ed una sessantina è arrivata a bersaglio, sarebbe il 94% di successo per i Russi ma lo scopo dell'attacco era propagandistico: far vedere che la NATO, attraverso l'Ucraina, è superiore alla Russia... e il messaggio è rivolto a Trump che si è rotto i coglioni di essere messo in mezzo alle beghe europee... 😇
Potiomkin: Pastafariano è roba russa, tecnologia anni '70, vai a vedere il personale specializzato che li usa. Questo ha girato di 120 gradi come niente😂
Pastafariano: Potiomkin Niente di insolito, te lo posso assicurare... sfottevano i Russi che piazzavano le batterie antiaeree sui tetti dei grattacieli invece di nasconderli in mezzo alle case come fanno gli Ucraini 😊 Il Sistema Pantsir non è comunque "antico", il debutto risale al 2012 e l'ultima versione prevede una serie di piccoli missili in funzione anti drone... è la lezione Israeliana dell'Iron Dome: appena un razzo Palestinese da 2.000 Dollari appariva sui radar lo sopprimevano con un missile da 2 milioni di Dollari: se non hai alle spalle gli USA finisci i soldi e i missili antiaerei 😇
Potiomkin: Pastafariano Pantsir è antico dentro. Anche l'oreshnik ha i giroscopi degli anni 70. I russi stanno chiudendo le scuole e le università, in Russia non serve più studiare
Pastafariano: Potiomkin No, no, no... attenzione: i soldati Russi rubavano i cessi dalle case ucraine perchè a Mosca non li avevano e tutti cagavano per strada... l'ha scritto la Zafesova su La Stampa, quindi è vero... il sistema Oreshnik (un missile che vola a oltre 6.000 Kmh riuscendo a manovrare per evitare l'intercettazione senza andare in pezzi) è stato vilipeso perchè "se noi Americani non riusciamo a far funzionare il nostro missile Ipersonico i Russi non possono esserci arrivati"... e non stanno chiudendo certo le Università, in più sanno giocare a Scacchi, cioè sanno pensare, e non affidano le sorti del Paese alla A.I., come si vantano di fare dalle nostre parti... si chiama propaganda: a forza di ripetere che Berlusconi era un puttaniere fallito allora "doveva per forza essere vero"... adesso chiudo e vado a giocare con la mia Delta Integrale Evo 3 😇
Pastafariano: anvedicommesto La difficoltà dell'Everest e di tutte le montagne veramente alte è la pressione atmosferica troppo bassa per respirare normalmente, se ricordo bene nel finale si sale precauzionalmente in ragione di 100 metri di quota guadagnati al giorno, con l'Edema polmonare in agguato per tutti... giustamente l'ho dedicata a tutti quelli che straparlano dal divano convinti di contribuire al progresso perchè non hanno preso abbastanza calci in culo dalla Vita 😉