loading
img

Vaffanculo

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 6.940
Yeah: 74
Bleah: 2
Visite Totali: 235.804
Facciabuchini più attivi quì
Idoli Correlati
sponsor
bnr
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 16:56 - 2.536 visualizzazioni
Ti avevano cacciato dalla F1 nel 1992 dopo 6 gare perchè non combinavi nulla, non dimenticartelo mai e stai zitto! 👿
Andrea chiesa: e smettila di gufare contro antonelli, che in f1 ha fatto più gare di te… per lui ancora adesso toto wolf non è convinto e vorrebbe sostituirlo
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E Pole a Russell che ha ignorato le bandiere gialle per il botto di Versbatten... MA SONO SCEMI? Si vedono dal camera car di Russell, doveva abortire il giro perchè aveva un ostacolo pericoloso nella via di fuga... due pesi, due misure? MA ANDATE AFFANCULO!!!👀
ieri alle ore 17:10 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 13:45 - 3.418 visualizzazioni
Non è il Cambiamento climatico, d'Estate al Sole si suda 😁
Pure il corteo del gay pride si è sciolto al sole
Avatar oliver
oliver: Meno male.
 2
ieri alle ore 13:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
ieri alle ore 13:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: mom è che si scopra che il caldo è omofobico?
 2
ieri alle ore 14:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: nanovolante Il Caldo non ha Paura dei gay... o è indifferente oppure gli fanno schifo... 😇
 1
ieri alle ore 14:57 · Ti stimo  · Rispondi
Solo per NERD
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 02:02 - 4.786 visualizzazioni
Cerchi in lega e gomme a spalla microscopica che non assorbono gli urti: a forza di prendere botte dall'asfalto prima o poi qualcosa si rompe e va a fuoco... 😶
Trappole mortali… peggio delle Smart
Avatar Pastafariano
Pastafariano: La foto comunque è un tarocco AI "suggestivo" perchè, raccontano, il rottame è stato spostato dai Pompieri e ha continuato a bruciare in sicurezza... 👀
Vaccata
ieri alle ore 02:05 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
26 Giugno - 2.500 visualizzazioni
E già, non se ne parla affatto ma un mesetto fa, a Las Vegas, avevano debuttato gli "Enhanced Games" che dovevano dimostrare il superamento dei limiti umani in alcuni Sport grazie all'impiego del Doping.
Peccato solo che tra tutte le discipline scelte (Velocità in Atletica, Velocità nel Nuoto, Sollevamento Pesi) UNA SOLA ha visto abbattere il Record Mondiale, i 50 m Stile Libero, e assegnare il premio di 1 milione di Dollari all'autore... 😇
E perchè è andata così?
Perchè il metodo di controllo del Doping "a due fiale" di campione presenta una zona diciamo grigia spaventosa in cui sguazzano in troppi ovvero che lo sport "pulito" invece è marcio come nel mondo del Doping... 🤐
Sperando di non leggere nuovamente di squadre ciclistiche falcidiate da infarti occorsi in allenamento a ventenni accuratamente controllati, come alla fine degli anni '80, preferisco non commentare... e saluti dalla Farmacia del Dottor Bianchi, per chi lo conosce 😊
Enhanced games, doping
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
26 Giugno - 2.784 visualizzazioni
Vale anche e soprattutto per le Manipolatrici, capaci di fare danni agli altri con giustificazioni varie di comodo e incapaci di essere empatiche perchè devono godersi la personale vittoria del male sugli altri... ma io non dimentico 😶
Attenti ai manipolatori, il mondo ne è pieno e anche qui non si scherza. Ma se non vedi qui dei manipolatori vuole dire che lo sei anche tu
Avatar Furio
Furio:
 1
Vaccata
26 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Furio Anche peggio... ma tutto quello che non ti ammazza ti rafforza 😉
 1
26 Giugno alle ore 19:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Molti sono dei manipolatori, cioè dei segaioli 😁
 1
26 Giugno alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Hevin
Hevinlivello 8
26 Giugno - 2.935 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 1
Caffè Vaffanculo 
Avatar PAOLA63
Vaccata
26 Giugno alle ore 12:58 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
25 Giugno - 2.575 visualizzazioni
La Palla è rotonda ma qualche Palla è più rotonda delle altre, quando serve... 😊
Se un giocatore ecuadoregno dava un calcio in faccia ad un giocatore tedesco e poi segnava era gol annullato e veniva espulso
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Ma infatti🤬🤬
 1
25 Giugno alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... 👀

Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
 1
25 Giugno alle ore 22:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Si è opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato 😇

Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
25 Giugno alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: MI RIDE ANCHE IL CULO!!! 🤣🤣🤣

Ma domani dovrò stare buono e zitto perchè mi visiterà un Dottore Tedesco 😊
 1
26 Giugno alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Siamo allo stesso livello del giocatore inglese che ha parlato all'avversario con la mano davanti alla bocca, ma per lui nessuna espulsione
26 Giugno alle ore 00:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Adalberto
Adalberto: Fucilato sul posto
26 Giugno alle ore 07:23 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar ElyBetta
ElyBettalivello 13
25 Giugno - 2.995 visualizzazioni
Per gentile concessione... grazie S.
Vaccata
Avatar Fenizy
Fenizy: Mmh secondo me con quelle eliche non fai tanta aria🤔🤔😂
 1
25 Giugno alle ore 20:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Un vaffanculatore praticamente🤣
 2
25 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Fenizy le faccio girare fortissimo 🤣
 1
25 Giugno alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Velocità massima!😂
 1
25 Giugno alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Il mio, è molto più efficiente 😌
 2
Vaccata
25 Giugno alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Gargoil ullallà 😍
25 Giugno alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post