loading
img

Vaffanculo

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 6.937
Yeah: 74
Bleah: 2
Visite Totali: 235.671
Facciabuchini più attivi quì
Idoli Correlati
sponsor
bnr
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 19:47 - 1.934 visualizzazioni
E già, non se ne parla affatto ma un mesetto fa, a Las Vegas, avevano debuttato gli "Enhanced Games" che dovevano dimostrare il superamento dei limiti umani in alcuni Sport grazie all'impiego del Doping.
Peccato solo che tra tutte le discipline scelte (Velocità in Atletica, Velocità nel Nuoto, Sollevamento Pesi) UNA SOLA ha visto abbattere il Record Mondiale, i 50 m Stile Libero, e assegnare il premio di 1 milione di Dollari all'autore... 😇
E perchè è andata così?
Perchè il metodo di controllo del Doping "a due fiale" di campione presenta una zona diciamo grigia spaventosa in cui sguazzano in troppi ovvero che lo sport "pulito" invece è marcio come nel mondo del Doping... 🤐
Sperando di non leggere nuovamente di squadre ciclistiche falcidiate da infarti occorsi in allenamento a ventenni accuratamente controllati, come alla fine degli anni '80, preferisco non commentare... e saluti dalla Farmacia del Dottor Bianchi, per chi lo conosce 😊
Enhanced games, doping
sponsor
bnr
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 18:54 - 2.399 visualizzazioni
Vale anche e soprattutto per le Manipolatrici, capaci di fare danni agli altri con giustificazioni varie di comodo e incapaci di essere empatiche perchè devono godersi la personale vittoria del male sugli altri... ma io non dimentico 😶
Attenti ai manipolatori, il mondo ne è pieno e anche qui non si scherza. Ma se non vedi qui dei manipolatori vuole dire che lo sei anche tu
Avatar Furio
Furio:
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Furio Anche peggio... ma tutto quello che non ti ammazza ti rafforza 😉
 1
ieri alle ore 19:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Molti sono dei manipolatori, cioè dei segaioli 😁
 1
ieri alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Hevin
Hevinlivello 8
ieri alle ore 12:54 - 2.827 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 1
Caffè Vaffanculo 
Avatar PAOLA63
Vaccata
ieri alle ore 12:58 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
25 Giugno - 2.474 visualizzazioni
La Palla è rotonda ma qualche Palla è più rotonda delle altre, quando serve... 😊
Se un giocatore ecuadoregno dava un calcio in faccia ad un giocatore tedesco e poi segnava era gol annullato e veniva espulso
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Ma infatti🤬🤬
 1
25 Giugno alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... 👀

Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
 1
25 Giugno alle ore 22:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Si è opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato 😇

Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
25 Giugno alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: MI RIDE ANCHE IL CULO!!! 🤣🤣🤣

Ma domani dovrò stare buono e zitto perchè mi visiterà un Dottore Tedesco 😊
 1
ieri alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Siamo allo stesso livello del giocatore inglese che ha parlato all'avversario con la mano davanti alla bocca, ma per lui nessuna espulsione
ieri alle ore 00:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Adalberto
Adalberto: Fucilato sul posto
ieri alle ore 07:23 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar ElyBetta
ElyBettalivello 13
25 Giugno - 2.951 visualizzazioni
Per gentile concessione... grazie S.
Vaccata
Avatar Fenizy
Fenizy: Mmh secondo me con quelle eliche non fai tanta aria🤔🤔😂
 1
25 Giugno alle ore 20:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Un vaffanculatore praticamente🤣
 2
25 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Fenizy le faccio girare fortissimo 🤣
 1
25 Giugno alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Velocità massima!😂
 1
25 Giugno alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Il mio, è molto più efficiente 😌
 2
Vaccata
25 Giugno alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Gargoil ullallà 😍
25 Giugno alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
25 Giugno - 3.661 visualizzazioni
E mica se ne vergognano, men che mai venga loro l'idea di rifondere allo Stato il danno economico causato dalla loro dabbenaggine 😊
Ma che antifa sono questi, se accettano l'aiuto del governo fascista?
Avatar Mosayco
Mosayco: se fossero coerenti dovrebbero rifiutare 🤔
 3
25 Giugno alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Mosayco "Sinistra" e "Coerenza" non possono coabitare nella stessa frase... 🤣🤣🤣
 3
25 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Sono la massima espressione dell'ipocrisia.
 3
25 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Pubblicità Divertente
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
25 Giugno - 4.257 visualizzazioni
Venderanno gelati a gennaio, per rappresaglia... 😇
Pubblicità perfetta per una giornata con 34° all'ombra
Avatar Mosayco
Mosayco: 😂😂
 1
gif animata
 Leggera (0.24 Mb)
25 Giugno alle ore 00:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: In questi giorni entra in funzione senza accenderla. 🥵
 1
25 Giugno alle ore 01:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
25 Giugno alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
24 Giugno - 2.935 visualizzazioni
Non è uscita sui Media Occidentali per "ovvi" motivi ma Putin è riuscito ancora una volta a perculare i Tedeschi con classe... 😁
Il messaggio del presidente Putin al governo tedesco e al popolo tedesco
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Dicono sempre così
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Gli ha detto niente 🤣
24 Giugno alle ore 23:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Una perculata del genere... era un film di Peter Sellers, "Il ruggito del Topo" per chi se lo ricorda... 🤣🤣🤣

Non vi invadiamo neanche se ci pagate, ha detto 🤣🤣🤣
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 23:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Non credo che Putin in persona abbia detto/scritto questo ma come perculata è da incorniciare 😁
 1
25 Giugno alle ore 00:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Nogosukinekinoto L'ha fatto veramente, in risposta alle sparate di Merz all'ultimo G7... e, ciliegina sulla torta, assieme al Piano di Riarmo tedesco è partita la caccia ai futuri Soldati che mancano in organico... alle circa 300.000 proposte di Arruolamento Volontario nelle FFAA tedesche hanno risposto in 1.500 e di questi solo 350 sono risultati arruolabili, dopo anni e anni e anni di politiche progressiste in stile "siediti per pisciare sennò mi diventi aggressivo" imposte a casa e a scuola... 😇
Leggi tutto...
 1
25 Giugno alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post