loading
img

Vaffanculo

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 6.934
Yeah: 74
Bleah: 2
Visite Totali: 235.575
Facciabuchini più attivi quì
Idoli Correlati
sponsor
bnr
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 22:08 - 1.443 visualizzazioni
La Palla è rotonda ma qualche Palla è più rotonda delle altre, quando serve... 😊
Se un giocatore ecuadoregno dava un calcio in faccia ad un giocatore tedesco e poi segnava era gol annullato e veniva espulso
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Ma infatti🤬🤬
 1
ieri alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Entrambe le squadre giocano con 11 Uomini in campo ma la Germania ha anche una Donna: l'Arbitro Tori Penso, che si comporta come una Toga Rossa del PD alle prese con i Maranza... perdona ma tutto a senso unico... 👀

Sto seguendo il commento "un po' imbarazzato" sulla tv svizzera 😇
 1
ieri alle ore 22:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Si è opposta in tutti i modi al VAR chiesto per convalidare un Rigore a favore della Germania ma mi sono perso la scena... direi che ha ammesso di avere toppato 😇

Dopo la partita andro a vedere il sito Ecuatorians Desnudàs... organizzo comitive, alla bisogna 😇
ieri alle ore 23:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: MI RIDE ANCHE IL CULO!!! 🤣🤣🤣

Ma domani dovrò stare buono e zitto perchè mi visiterà un Dottore Tedesco 😊
 1
oggi alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Siamo allo stesso livello del giocatore inglese che ha parlato all'avversario con la mano davanti alla bocca, ma per lui nessuna espulsione
oggi alle ore 00:52 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Vaccata
Avatar ElyBetta
ElyBettalivello 13
ieri alle ore 20:48 - 2.255 visualizzazioni
Per gentile concessione... grazie S.
Vaccata
Avatar Fenizy
Fenizy: Mmh secondo me con quelle eliche non fai tanta aria🤔🤔😂
 1
ieri alle ore 20:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: Un vaffanculatore praticamente🤣
 2
ieri alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Fenizy le faccio girare fortissimo 🤣
 1
ieri alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Velocità massima!😂
 1
ieri alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gargoil
Gargoil: Il mio, è molto più efficiente 😌
 2
Vaccata
ieri alle ore 21:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Gargoil ullallà 😍
ieri alle ore 21:27 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 18:05 - 3.104 visualizzazioni
E mica se ne vergognano, men che mai venga loro l'idea di rifondere allo Stato il danno economico causato dalla loro dabbenaggine 😊
Ma che antifa sono questi, se accettano l'aiuto del governo fascista?
Avatar Mosayco
Mosayco: se fossero coerenti dovrebbero rifiutare 🤔
 3
ieri alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Mosayco "Sinistra" e "Coerenza" non possono coabitare nella stessa frase... 🤣🤣🤣
 3
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Sono la massima espressione dell'ipocrisia.
 3
ieri alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Pubblicità Divertente
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 00:22 - 3.826 visualizzazioni
Venderanno gelati a gennaio, per rappresaglia... 😇
Pubblicità perfetta per una giornata con 34° all'ombra
Avatar Mosayco
Mosayco: 😂😂
 1
gif animata
 Leggera (0.24 Mb)
ieri alle ore 00:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: In questi giorni entra in funzione senza accenderla. 🥵
 1
ieri alle ore 01:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
ieri alle ore 16:48 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
24 Giugno - 2.886 visualizzazioni
Non è uscita sui Media Occidentali per "ovvi" motivi ma Putin è riuscito ancora una volta a perculare i Tedeschi con classe... 😁
Non è uscita sui Media Occidentali per "ovvi" motivi ma Putin è riuscito ancora una volta a perculare i Tedeschi con classe
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Dicono sempre così
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Gli ha detto niente 🤣
24 Giugno alle ore 23:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Una perculata del genere... era un film di Peter Sellers, "Il ruggito del Topo" per chi se lo ricorda... 🤣🤣🤣

Non vi invadiamo neanche se ci pagate, ha detto 🤣🤣🤣
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 23:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Non credo che Putin in persona abbia detto/scritto questo ma come perculata è da incorniciare 😁
 1
ieri alle ore 00:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Nogosukinekinoto L'ha fatto veramente, in risposta alle sparate di Merz all'ultimo G7... e, ciliegina sulla torta, assieme al Piano di Riarmo tedesco è partita la caccia ai futuri Soldati che mancano in organico... alle circa 300.000 proposte di Arruolamento Volontario nelle FFAA tedesche hanno risposto in 1.500 e di questi solo 350 sono risultati arruolabili, dopo anni e anni e anni di politiche progressiste in stile "siediti per pisciare sennò mi diventi aggressivo" imposte a casa e a scuola... 😇
Leggi tutto...
 1
ieri alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
24 Giugno - 3.234 visualizzazioni
Il problema della Murgia non era estetico ma era qualcosa di più profondo e dannoso... 😊
Avevo fatto il test della murgia ed ero risultato un vero soviet… si potrebbe recuperare da qualche parte questo test e proporlo ai nostri incazzati di sinistra? Solo per vederli un attimo in camicia nera a fare il saluto romano
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
23 Giugno - 3.128 visualizzazioni
Cioè questa Sindaca di Genova sostiene che se uno ti entra in casa e caga in salotto non si deve pulire ma spargere la cacca in tutte le stanze: complimenti, Signora!
Basterebbe spostarli ad albaro e a castelletto, in mezzo ai vip
Avatar Pastafariano
Pastafariano: E per farsi bella promuove la pedonalizzazione di via XX Settembre, con giardini e arredi urbani adatti ai tossici, fottendo commercianti e albergatori: i clienti possono benissimo farsi 1 km a piedi dal posteggio più vicino... attenti che questa guiderà il PD tra un paio di annetti al massimo 😁
 2
23 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Non esiste la MICRO CRIMINALITÀ, esiste il DELINQUENTE, se è Italiano 🇮🇹 è un nostro problema, se è foresto VA RIMANDATO A CASA!
Chi non è d'accordo SE LO PRENDA LUI SOTTO LA SUA RESPONSABILITÀ.
 1
23 Giugno alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
23 Giugno alle ore 20:13 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
23 Giugno - 3.361 visualizzazioni
Detto da Repubblica, poi, si capisce subito come stiano le cose... poi arriva anche il seguito, promesso... 😊
Mattarella, mattarella tu che ottundi le cervella
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Va bene solo l'ultima frase, ovvero fare come fanno i Paesi seri (per esempio Australia)
 1
23 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Migrasse lui quel pezzo di 💩 usurpatore
 1
23 Giugno alle ore 20:09 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post