
- Leggi i commenti precedenti...
ghibellino: Ehhh noooo daiiiiii... e se fosse vero? In effetti รจ da un po' di tempo che inizio a metterlo oppure fare passare chi ha un solo prodotto
1

19 Giugno alle ore 16:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Azzurra8: Allora io sono nata vecchia ๐๐๐๐
1
19 Giugno alle ore 17:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
DevilMan: Azzurra8 non credo,,,๐
2
19 Giugno alle ore 17:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
DevilMan: ghibellino non faccio passare nessuno metto il divisorio perchรฉ mi danno fastidio averli vicino,,,๐๐๐
19 Giugno alle ore 17:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
DevilMan: Blackfairy mica ti pagano per farlo?๐๐๐,,,lavori al supermercato?๐๐๐tranne se ti danno fastidio ๐
1
19 Giugno alle ore 17:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Azzurra8: DevilMan Mi viene spontaneo metterlo ๐
1
19 Giugno alle ore 18:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















