BaytaDarell: Lonely E' meglio che io mi fermi prima di partire... altrimenti facciamo notte... giorno... notte...๐คฃ๐คฃ๐คฃe non solo con le truppen...๐คฃ๐คฃ๐คฃ
SuOldBoy: KalimerA Ciao KalimerA, diciamo che regge bene ma ne รจ venuta tanta di acqua e vento. Uffici e Scuole chiuse e disagi che ne conseguono, ma quando vivevo a Genova ho visto di Peggio...๐ Grazie comunque per l'interessamento.