zioMax: Gas75 bรจ questi sono uomini d'altri tempi,vedi faccio parte della generazione X la migliore forse,contento di aver vissuto gli anni 80' e gli anni 90' dopo il 2000 invece mi dispiace dirlo,non si รจ capito piรน nulla,ora siamo messi male molto e peggio.