Satira
16 Giugno - 3.397 visualizzazioni
Poi ci sono quelli che ti rispondono e non ti citano...
BBBESTIA: Qui non ci facciamo mancare niente...
1
16 Giugno alle ore 08:08 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Ce stanno ce stanno
2
16 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: BBBESTIA la parte migliore è che poi si vantano scivendo "perchè non mi rispondi"
1
16 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: So anziani bisogna pazientare...
..
.. 2
16 Giugno alle ore 08:22 · Ti stimo · Rispondi






