loading
img

sinistrato

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 217
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 9.338
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Satira
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
16 Giugno - 3.397 visualizzazioni
Poi ci sono quelli che ti rispondono e non ti citano...
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: Qui non ci facciamo mancare niente...
 1
16 Giugno alle ore 08:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Ce stanno ce stanno
 2
16 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: BBBESTIA la parte migliore è che poi si vantano scivendo "perchè non mi rispondi"
 1
16 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: So anziani bisogna pazientare.....
 2
16 Giugno alle ore 08:22 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
13 Aprile - 3.716 visualizzazioni
Strano come nelle dittature si possa andare a votare...
Avatar Epaminonda
Epaminonda: È come nel cibo: al "sapore" di ma è tutt' altro 🤔
13 Aprile alle ore 08:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugo: Si votava anche in Unione Sovietica . Si tengono elezioni anche in Iran.
13 Aprile alle ore 08:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Bugodelsugo in Unione Sovietica ci sono i compagni che sbagliano...
 1
13 Aprile alle ore 08:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Mentre nella democratica Europa i Gaulieiter si autonominano e spingono il popolo sovrano alla fame ed alla guerra "perchè lo vuole lui" 👀
 1
13 Aprile alle ore 15:57 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
8 Marzo - 3.814 visualizzazioni
Le chiamano "Contraddizioni della Sinistra" loro stessi ma non muovono un dito per sembrare seri 😇
Come fa uno di sinistra ad accusare il governo del proprio stato di povertà se poi ha speso 3.000 euro per comperarsi i gatti col pedigree? Come si fa a prenderli sul serio?
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Come baffino e la sua barca a vela..
 1
8 Marzo alle ore 18:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: fioredacciaio Direi piuttosto come De Benedetti o Della Valle che devono ripulirsi la coscienza quando si fanno pagare per fare i testimonial in qualche campagna di solidarietà... 🤣🤣🤣
 1
8 Marzo alle ore 18:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dessi
Dessi: Pastafariano 6 1 mito!
 1
8 Marzo alle ore 18:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Dessi Grazie, di solito mi dicono "6 1 stronzo" 😇
8 Marzo alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Non credo che Barby abbia mai asserito dì essere in stato di povertà
 1
8 Marzo alle ore 23:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: òstrega Mi spiace ma non ho fatto alcun nome... e poi sai quanto costa un Maine Coon dalla folta pelliccia, bellissimo a vedersi? Costa di meno e sai che ti metti in casa un Gatto, non un Alieno 😊
 1
Vaccata
8 Marzo alle ore 23:10 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Pepe
Pepelivello 10
9 Febbraio - 3.492 visualizzazioni
🧐
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.77 Mb)
 Stime: 4
 Commenti: 2
Avatar Maxmari
Maxmari: I soliti sinistri senza vergogna...
9 Febbraio alle ore 13:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Justdogs
Justdogs: Dire che fanno schifo è un understatement.
9 Febbraio alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pepe
Pepelivello 10
8 Febbraio - 3.527 visualizzazioni
W la libertà di parola e di pensiero...forse...o meglio: non per tutti
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.78 Mb)
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Bravo Pucci
 2
8 Febbraio alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Come già detto in altro post, a me Pucci piace. Posso non condividere le sue idee politiche, ma è un intrattenitore divertente.
Non andava certo sul palco di Sanremo a fare politica...... sono pagliacciate!
Ah Pepe, il pensiero non conta nulla.... Pucci non ha mai messo la politica in mezzo ai suoi spettacoli. Si è solo persa l'occasione di vedere un buon comico!
(A parte il fatto che non guardo Sanremo per cui mi interessa pochino!) 😉
 2
8 Febbraio alle ore 22:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pepe
Pepe: Fourgiampindepadell al contrario di qualcuno che campa su battute becere
 1
8 Febbraio alle ore 22:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Ci sono tanti buoni artisti.... a me personalmente non piacciono quelli che usano la politica per far ridere...... non serve, fa già ridere da sola!
 2
8 Febbraio alle ore 22:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Pucci nr.1🤗😉
 2
8 Febbraio alle ore 23:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 1
9 Febbraio alle ore 01:36 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
1 Febbraio - 4.382 visualizzazioni
Ieri sera in diretta da Torino la nuova soap
"Manifestazioni pacifiche secondo la sinistra..."
Avatar oliver
oliver: nanovolante Isotta Anche adesso la sinistra cerca sempre di impedire certe manifestazioni, fiera del libro a Torino, presentazione di un libro a..., presentazione di una proposta di legge, volantinaggi vari compresi quelli che sono contro l'aborto...è da sempre così perché ce l'hanno nel dna.
2 Febbraio alle ore 12:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
2 Febbraio alle ore 12:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: oliver loro sono la fonte della democrazia...
 1
2 Febbraio alle ore 12:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: okkaz20 Ogni 100 "raduni" sinistri ce ne saranno 5/6 destri. Ogni 100 sinistri almeno 80 finiscono in guerriglia. In fin dei conti l'aveva chiaramente detto anche Landini che voleva la rivolta sociale. Delinquenti della peggior razza
 1
2 Febbraio alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Bronsequerte Se chiedi i nomi...ok, ma non puoi negare che siano delinquenti sinistri. Stanno d'altronde seguendo le direttive dei vari partiti e di Landini, di fare la rivolta sociale, un perfetto inno all'istigazione della violenza.
 1
2 Febbraio alle ore 12:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Isotta Hai ragione su quello, anche se i numeri parlano chiaro
 1
2 Febbraio alle ore 12:58 · Ti stimo  · Rispondi
Barzelletta
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
23 Gennaio - 4.903 visualizzazioni
Comunque vedere i coloro che auspicavano la censura contro le fakenews, ora gridare alla censura è un poco divertente
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Sono gli stessi che decidevano autoreferenzialmente quali fossero le balle e le verità... 😊
 1
23 Gennaio alle ore 18:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Pastafariano se sei intelligente per definizione, saggio per volontà sinistrata, con la morale assoluta, manca solo il ministero della verità...
poi sono quelli che dicono "io leggo i libri..." si leggi i libri da colorare...
 2
23 Gennaio alle ore 18:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: nanovolante Stanno a strillare per i tentati Golpe da barzelletta degli anni '60 e chiamano "Democrazia" i ripetuti incarichi assegnati a non eletti degli ultimi 20 anni, pur di battere Berlusconi per comprovata invidia del suo Pene... 🤣🤣🤣
 1
23 Gennaio alle ore 18:31 · Ti stimo  · Rispondi
Pari Opportunità
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
22 Gennaio - 4.120 visualizzazioni
Avatar oliver
oliver: Barbero ha detto parecchie cazzate, però bisogna capirlo. Le ha dette su imput della sinistra, non perché ci creda.
 1
22 Gennaio alle ore 12:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: oliver il problema non è quello che dice, ma tutti (e sono tanti, anche su sto sito) che credono sia la verità...
 2
22 Gennaio alle ore 12:59 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post