loading
img

Quale idolo scegliere

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 9
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 2.067
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
13 Maggio - 3.758 visualizzazioni
Ci sono persone che cercano di convincerti che la tazza che hanno rotto loro, l'hai messa tu nel posto sbagliato
Avatar Ponch71
Ponch71: Buondì 🤓🤗☕
 3
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.51 Mb)
13 Maggio alle ore 09:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Mi pare giusto
 1
13 Maggio alle ore 14:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Eh sì perché ci divertiamo poi a cambiare e spostare le cose di continuo e mettere gli oggetti in bilico sui piani ...🤪
 2
13 Maggio alle ore 14:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Bociaa ma infatti!
 1
13 Maggio alle ore 14:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Accusare e negare😬
Buondi'🤗🤗☕️
 1
14 Maggio alle ore 09:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: EbbeneSi buona serata 🤗
 1
14 Maggio alle ore 18:47 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
16 Aprile - 3.369 visualizzazioni
Domandare è lecitosi
Vaccata
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte e tu stai bene? 😂🤣🎉🎊 🥳
 1
16 Aprile alle ore 17:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti a volte si a volte no
 1
16 Aprile alle ore 17:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti nel complesso sono cazzi miei 🫢
 2
16 Aprile alle ore 17:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Bronsequerte BronSegan🤭
 2
16 Aprile alle ore 18:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: PerlaMiseria Bronsequerte
UGUALEEEEEE 😂🤣
 2
Vaccata
16 Aprile alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Vaccata
16 Aprile alle ore 19:15 · Ti stimo  · Rispondi
Scherzo
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMalivello 6
2 Aprile - 4.115 visualizzazioni
....E sera..buona..se è sera....ciaobirresiO_O
Vaccata
Avatar Ecchime
Ecchime: BuDell0DeTuMa
 1
2 Aprile alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMa: Ecchime
 1
2 Aprile alle ore 19:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Perché? Ti stai annoiando?
 1
2 Aprile alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Daje forte😂
 1
2 Aprile alle ore 20:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMa: Patella ...un momento vuoto in un giovedí sera,senza ispirazioni artistiche 🤷🏻😉👋🏻🥂
 1
2 Aprile alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BuDell0DeTuMa
BuDell0DeTuMa: Potiomkin attendo il dopo Pasqua per...
 1
2 Aprile alle ore 20:50 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
2 Aprile - 4.011 visualizzazioni
Io non ho capito
Vaccata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Manovra di Heimlich?
 2
2 Aprile alle ore 17:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: An amarcord brisa🤣🤣🤣
 2
2 Aprile alle ore 17:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Baphomet1977
Baphomet1977: EbbeneSi yes, dal film "Amarcord" (da riminese ne so qualcosa 😉 )
 1
2 Aprile alle ore 17:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: VecchioLupo Ha sbagliato vie aeree😅
 1
2 Aprile alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Why Perchè meglio?
2 Aprile alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: PerlaMiseria se non ricordo male, la prende per intenzioni gentili😎😎
 1
2 Aprile alle ore 18:08 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
18 Marzo - 3.138 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 9
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: caciocavallo ti ringrazio, aiuta molto la mia autostima
 1
18 Marzo alle ore 21:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar caciocavallo
caciocavallo: PerlaMiseria saremo una bella coppia
18 Marzo alle ore 22:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: caciocavallo pagando...
 1
18 Marzo alle ore 22:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar caciocavallo
caciocavallo: BBBESTIA lo davo x scontato
 1
18 Marzo alle ore 22:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: BBBESTIA lo sai perché ti ha pagato?🤔
 1
18 Marzo alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buona serata.
 1
18 Marzo alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar KalimerA
KalimerAlivello 10
7 Marzo - 4.081 visualizzazioni
Scrivi qui qui l'ho scritto. E adesso?
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺💐🌺
 1
Vaccata
7 Marzo alle ore 17:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Buona domenica 😙😘
 1
8 Marzo alle ore 12:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Buona festa della donna cara Caly
 2
8 Marzo alle ore 12:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: isabel grazie 1000 🤩 a te 🥂 😊
 1
8 Marzo alle ore 19:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: nonnocucaracha grazie, buona serata 🍻😊🤗
 1
8 Marzo alle ore 19:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Celeste grazie 🤩 a te !!! 😊🤗
 1
8 Marzo alle ore 19:37 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
24 Novembre 2025 - 5.130 visualizzazioni
asd a libera interpretazione
C'è un poco di buono in ognuno di noi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Ciaoooo Isaboooooo 💋❤️
 1
24 Novembre 2025 alle ore 13:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti
Và che tra Triveneti la traduzione non serve
 2
24 Novembre 2025 alle ore 13:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: nonnocucaracha buona serata 😘
 2
24 Novembre 2025 alle ore 17:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: pecos Isotta 🤨
 1
24 Novembre 2025 alle ore 17:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: 5calzinipuzzolenti buona serata 😘
 2
24 Novembre 2025 alle ore 17:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 2
24 Novembre 2025 alle ore 17:56 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar NoManNoVip
NoManNoVip
28 Ottobre 2025 - 3.225 visualizzazioni
Lasciate le persone libere di agire.
Quanto più saranno libere, tanto più ne conoscerete la natura. E allora anche voi sarete liberi.
Avrete la possibilità di comprendere le cose con una velocità e una chiarezza che saranno decine di volte superiori a quelle che avreste ottenuto se foste intervenuti sulla situazione.
Lasciate che le persone dicano, facciano, omettano, dimentichino, tralascino, feriscano.
Non privatevi della possibilità di comprensione e della libertà di scelta che vi sta concedendo l'altro, quando lo lasciate completamente libero di agire.
Vaccata
Avatar Mrlovelove
Mrlovelove: NoManNoVip
 2
gif animata
 Animazione Leggera (0.32 Mb)
28 Ottobre 2025 alle ore 08:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NoManNoVip
NoManNoVip: Mrlovelove questo è originale!🤣🤣🤣🤣🤣 meno male ,che con te almeno mi faccio 2 risate veloci! Buona Giornata!😅
 1
Vaccata
28 Ottobre 2025 alle ore 08:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NoManNoVip
NoManNoVip: Mrlovelove per conferma 😂😂😂😂 o ci vedo doppio io...o qui c'è chi si crede piú furbo degli altri,avendo coperture dall'alto 😂😂😂😂😂🫢
 1
Vaccata
28 Ottobre 2025 alle ore 08:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mrlovelove
Mrlovelove: A me fotte sega cmq...🤭😂🤷🤷
 1
28 Ottobre 2025 alle ore 09:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NoManNoVip
NoManNoVip: Mrlovelove ci vediamo quando torno dalla "spiaggia" di montecristo! 😂😂😂😂👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 ho come un presentimento
 1
28 Ottobre 2025 alle ore 09:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar NoManNoVip
NoManNoVip: Mrlovelove magari a te....,ma dopo 7anni....un pò i coglioni mi si irritano...ho lasciato scorrere per un bel pò mi pare....ma si salva solo perchè è lontano e dietro uno schermo,sennò sai quanto veloce sarebbe stata la mia terapia?
 1
28 Ottobre 2025 alle ore 09:03 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post