Chiacchiera
10 Giugno - 2.881 visualizzazioni A proposito di eleganza,care ragazze,con le mutande,specialmente di stoffa minima,che il dietro va fra le chiappe e non da fastidio ๐ tutto bene,ma con una mutanda pudica,capita che una parte si infili ugualmente dove non deve,da un gran fastidio,enon si puรฒ rimediare,fa venire un gran nervoso,vi capita mai?
Sempremente e qualunquemente