Gigiat: La battuta è più infamante per chi la fa che per chi la subisce. Ha ragione chi dice che il capo dello stato più potente del pianeta parla e si comporta come un bambino di seconda elementare
EbbeneSi: E' un bullo, e non si capisce mai a che punto voglia arrivare perche' è talmente assurdo con le sue offese gratuite che e' come alzare la posta ogni volta e vedere se gli altri si ribellano. Al di la' della visione politica italiana, non c'è da stupirsi: lui l'ha fatto con tutti: col Papa, con Zelensky, con tutti prima o poi, proprio come uno psicotico che ogni volta deve trovare il capro espiatorio delle sue manie. Il problema è che non sta solo a casa sua ma è un Capo di Stato...
Mosayco: Bolognesedop perché sono dei pirla con il paraocchi, come i fedeli che vanno in chiesa sperando al miracolo e intanto il prete prende soldi. Ma secondo te la Meloni deve tutte le volte andare dove ci sono state disgrazie a commemorare? C'è anda subito, deviando all'areoporto di Rimini di ritorno dal G7 in Giappone. La tua Schlein, colpevole del disastro, dove caspita era? A un gay pride? A fare acquisti con l'armocromista? Non siè fatta vedere, e poi mi chiedi come mai hanno votato a sx, sono fessi solo degli orbi votano chi li ha inculati più volte pajaz te lo tieni per te, sei pure un terrone? cosa c'entra il siculo? Bolognesedop che non è dop e chi è il pajaz?
Bolognesedop: Mosayco ... è che vi schifano... le persone con dignità e oneste non si fanno abbindolare dalla meloni,con villa e piscina ...che fa dinta di essere una del popolo😂😂😂😂... la schlein è andata dall'armocromista mentre la carciofara è un'habituè del chirurgo plastico... terrone,vedi che non sei di bologna... as dis maruchein!!!ti propri un pover bagaj
Mosayco: Bolognesedop maruken dl'ostia, as dis zavàj, ti propri un pover zavàj, baluba d'un maruchein scassè e rimbambè. Ahooo cinno, io sono di Bologna da generazioni,se non ci credi sai che cazzo me ne frega? Senti coso, ma perché offendi? Non ti ho offeso, ma è tipico di voi fasci rossi offendere e distruggere,.Sarai mica uno di quei balordi criminali che vanno alle manifestazioni distruggendo a desta e manca? non mi meraviglierei. forse perché sei nella merda e non ne esci, il pegio è che godi a essere nella merda. D'altrra parte sei con i tuoi simili Guarda i tuoi rappresentanti come se la spassano. Il popolo che li ha votati, ma vaffanculo scemo
Mosayco: Questa invece è la casetta di Prodi, quel testa di cazzo che ci ha portati nell'euro per salvare la Germania e la Francia. Hanno trovato il coglione giusto. Anche lui si spaccia per bolognese ma non lo è, è di Scandiano Reggio Emilia,. Ha un "appartamentino" sotto alle due torri l'ex "premier del popolo" ... ma per favore !!! D'altra parte farsi pagare consulenze milionarie in Kazakistan, esentasse, gli ha fatto fare quattro soldi. Sarebbe interessante sapere le consulenze che ha fatto E' lo stesso che quando seppe di essere indagato da manipulite andò a piangere, letteralmente a piangere da Giovanni Maria Flick che lo tirò fuori dalle rogne e divenne casualemnte ministro della giustizia con il 1° gov. Prodi. Mafia? Sì. Curioso il fatto che dopo il sequestro Moro faccia una seduta spiritica nella quale esce il nome "Gradoli" che effettivamente esiste ma cercavano il paese invece della via Gradoli covo delle BR. Un bel rappresentante quello che fa sedute spiritiche e azzecca il nome ma non la location. Ma sioete fuori di testa voi sinistrati. Questo è un personaggio con dignità? Quello che si è definito SERVO dell'UE? Persone con dignità a sinistra non ci sono, ho visto solo opportunisti interessati, dignità ... anche lavoratori in nero, ma a loro è permesso, ma per favore !!! E poi perchché ti incazzi tanto? Non rispondi nemmeno a tono, tipico dei sinistrati, Chi doveva salvaguardare l'ambiente in E.R. con delega? Un' opportunista interessata solo ai gay, che restituisce 50 milioni e non usarli per per pulire e fare casse di espansione fatte in seguito dopo che ha provocato danni per miliardi. La manutenzione la facevano oltre 2000 anni fa ma adesso sono superiori sto branco di nullafacenti pagati. Non rispondi nemmeno a tono, maruchein e se va bene sei anche africano. Baluba e zavàj
Bolognesedop: Mosayco a me basta guardare l'orologio alla stazione,per capire con chi stare.... uno che crede alle sedute spiritiche...😂😂😂... fai tenerezza
Mosayco: Bolognesedop baluba quello che crede alle sedute spiritiche lo avete votato voi!! ma ci fa o o ci sei. Tu non fai tenerezza perché gente come te è socialmente pericolosa
AVVFABIO71: ReFlusso sempre meglio che sbavare dietro a due peli di fica analogici. Non credi. Solo chi striscia non inciampa mai e non ti ho visto mai cadere. Sarà un caso o sei fortunato?
Gas75: Pastafariano uno che è volato di fiore in fiore (DC, Margherita, Popolari, PD, ...) non dovrebbe stupirsi se qualcuno/a gli fa le scarpe. Renzi insegna: "Stai sereno."
Pastafariano: Gas75 Guarda che c'è lui dietro l'assalto a Giuli ed alle sue giulin giulive, vuole tornare ad essere ministro della cultura per sembrare un intello', con le penne nel taschino della giacca per fingere di saper scrivere... 🤣🤣🤣
Nonsochisono: Mai fatto.. che si affoghino con la propria lingua.. 😂e poi comunque ho la "" fortuna" di avere un capo che coglione quanto vuoi.. non sopporta i lecca culi😁
Al di la' della visione politica italiana, non c'è da stupirsi: lui l'ha fatto con tutti: col Papa, con Zelensky, con tutti prima o poi, proprio come uno psicotico che ogni volta deve trovare il capro espiatorio delle sue manie.
Il problema è che non sta solo a casa sua ma è un Capo di Stato...