Palemmo: Già.... pensavo che si fosse toccato il fondo, evidentemente non è così. Per quanto ho vissuto e visto in 76 anni, personalmente credo che in Italia non c'è speranza di cambiamento. Fan culo sinistra destra vannacci e tutta quella pletora di politici mangiapane a tradimento 😞
Pastafariano: Gelosia Britannica... il Sud Italia aveva una forte Industria e con l'apertura del canale di Suez la cantieristica locale avrebbe avuto un grosso impulso, sostituendo i cantieri navali inglesi... non è mica un caso che la prima Ferrovia italiana sia stata la tratta Napoli Portici, nel 1839, quando altrove si cercava ancora un sistema valido per affrontare le salite con i convogli... 😇
Isotta: Palemmo NinobBixio non si rivolgeva al popolo del sud,si evince dai suoi carteggi .questa era una lettera alla moglie dove raccontava la rivolta sanguinosa dei proprietari terrieri verso loro e verso i contadini,se vuoi saperne di più ci sono le teche storiche,che conservano i documenti ciao buona serata.
Epaminonda: Dovevamo tenerci la riforma modulare, quella smantellata dalla Moratti perché costava troppo, già investire nella scuola è pericoloso, non sia mai che un domani qualcuno cogiti prima di fare una x
Spanki: Celeste Dove non arriva la famiglia è compito di un'altra agenzia educativa, sennò che società di 💩 siamo? È nell'interesse di tutti allevare bambini emotivamente equilibrati!
Spanki: Celeste certamente! Non potendoli obbligare (mi sa che non lo fanno neanche le a.s.) è necessario trovare un altro modo di coinvolgerli. Ci sono casi rari di educativa familiare, ma non bastano di certo, tutto questo è sconfortante e da decenni ormai ne vediamo i risultati!
Nella totale indifferenza delle istituzioni pubbliche che a chiacchiere dicono di lavorare per il bene del paese... ma se il bene del paese non è far crescere cittadini responsabili, lo è ancor meno fiancheggiare banche, confindustria e altre organizzazioni lucrative!!!
Pastafariano: Noi abbiamo studiato nella scuola nozionista e fascista quindi sbagliata, loro invece sono cresciuti liberi e allora mettono questi Tutor su Tiktok sennò sono fottuti... 😊
Potiomkin: Roby6671 fino all'altro ieri tutti dicevano "eh la meloni, non ha fatto niente per la sicurezza ... per i rimpatri ... però in politica estera tanta roba" 🤣🤣🤣
pensavo che si fosse toccato il fondo, evidentemente non è
così.
Per quanto ho vissuto e visto in 76 anni, personalmente credo che in Italia non c'è speranza di cambiamento.
Fan culo sinistra destra vannacci e tutta quella pletora di politici mangiapane a tradimento 😞