Anobleknight: Palestra finisce al Chelsea. Che sorpresa, vero? ร come scoprire che l’acqua bagna o che i procuratori spostano l’ago della bilancia piรน del governatore della BCE. Tutto perfettamente legittimo, per caritร : ormai il mercato รจ una specie di telefilm finanziario dove i procuratori fanno il ruolo dei veri proprietari dei club, mentre i presidenti stanno lรฌ a firmare come i genitori quando il figlio vuole la gita scolastica.
Da juventino semplicemente "COMPLICATO", ovviamente, la gioia mi esplode dentro come un petardo bagnato. Un altro italiano che va a perdersi in un club che cambia progetto con la stessa frequenza con cui io cambio password: ogni mese, e sempre peggio della precedente.
Ma sono scelte. Scelte rispettabili. Scelte che uno fa quando vuole vivere l’ebbrezza di non sapere chi sarร l’allenatore domani mattina.
Peccato. Peccato davvero. Ma oh, almeno il procuratore sarร felice: qualcuno, da qualche parte, ha appena comprato un altro yacht.
Sono un interista semplice e incredibile https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2026/06/06/juventus-archiviazione-lindagine-bilancio-2022 come sempre la Giustizia sportiva inflessibile e veloce quando si parla di Juve, diciamo tranquilla quando si parla di amici. ma in questo caso cosa rischia la Juve.... ovviamente nessuna notizia su bussopoli, giustamente non si parla di Juve e la cosa non fa notizia... "a testa alta"
Sono un interista semplice e ieri con il calendario del campionato รจ uscito anche l'aiutino in ogni giornata, con ottimismo per le giornate con la Juve e il Milan ne sono segnati 2... a testa alta anche nel campionato del mondo di raccolta delle pere
Sono un interista semplice e tra poco ci saranno i mondiali di raccolta di pere... grazie alla grande prestazione in UCL si potrร puntare al secondo posto e gridare "A testa alta..."
Sono un interista semplice e spero che tutta la pioggia caduta in questi giorni sia contata per la stagione 26-27 con 2 rigori in piรน per gli ingiocabili...
nanovolante: ZooxxxpriuX ben felice di farti ridire, peccato che io non ho colpa se capisci cose a caso. se sono ridicolo ai tuoi occhi va benissimo...
ZooxxxpriuX: nanovolante vedi che non capisci..quante volte te lo devo dire ..te l ho appena detto , io rispondo perchรฉ mi diverto tu invece hai talmente tanta fretta di rispondere che manco sai quello che scrivi , non rileggi, ti viene il panico e fai errori grammatica..ora ..cossare che minchia di verbo รจ? non esiste ..vedi che ti smentisci da solo .. ahahahahahaa mi scompiscio ..fai sempre errori elementari..su su due gocce di Lexotan.. non te la prendere , giocherete di giovedรฌ..poi ora lo zingaro vi ha fatto questo regalo ..ahahahaha per fortuna che la Juve era casa sua..ahhahahahaa
nanovolante: ZooxxxpriuX ognuno ha le sue. io faccio errori grammaticali, tu capisci a caso, e ti inventi le cose. sto ancora aspettando la parte dove difendo la Juve, a tuo dire... ma essendo una tua invenzione non esiste. dai su vai a raccogliere le pere.
nanovolante: ZooxxxpriuX certo io non so come passarmi le giornate certo che tu che fai 3 commenti invece hai molto tempo libero. mi ricorda un Lazio -Inter di qualche hanno fa con un rigore causato da DeVrij, che casualmente l'anno dopo andรฒ all'Inter, ovviamente coincidenze. per caso grazie a quella vittoria l'inter andรฒ in Ucl, sempre coincidenze. ricorda che tra il 64 e il 67 l'Inter non ricevette rigori contro per 100 giornate meglio che eviti di parlare di rigori
nanovolante: ZooxxxpriuX prove per cosa? denunciare cosa o chi? Che gli ingiocabili per colpa del rigore su Ronaldo (inesistente e quindi non dato) hanno preso 5 palle dal PSG si penso che sui forum degli interisti qualcuno possa aver scritto tale assurditร , ma รจ solo una ipotesi, tu che li frequenti potresti confermare? vorrei chiederti cosa pensi di aver capito di quello che ho scritto, ma ho giร avuto troppe delusioni a tal riguardo, quindi evito.
nanovolante: Ilditonellapiada ti racconta che casualmente si cambiรฒ il regolamento e dalla sconfitta a tavolino si passรฒ ad una pena pecuniaria. ma in fondo loro prendevano Recoba e perdevano da chi comprava Zidane...
Che sorpresa, vero?
ร come scoprire che l’acqua bagna o che i procuratori spostano l’ago della bilancia piรน del governatore della BCE.
Tutto perfettamente legittimo, per caritร : ormai il mercato รจ una specie di telefilm finanziario dove i procuratori fanno il ruolo dei veri proprietari dei club, mentre i presidenti stanno lรฌ a firmare come i genitori quando il figlio vuole la gita scolastica.
Da juventino semplicemente "COMPLICATO", ovviamente, la gioia mi esplode dentro come un petardo bagnato.
Un altro italiano che va a perdersi in un club che cambia progetto con la stessa frequenza con cui io cambio password: ogni mese, e sempre peggio della precedente.
Ma sono scelte.
Scelte rispettabili.
Scelte che uno fa quando vuole vivere l’ebbrezza di non sapere chi sarร l’allenatore domani mattina.
Peccato.
Peccato davvero.
Ma oh, almeno il procuratore sarร felice: qualcuno, da qualche parte, ha appena comprato un altro yacht.