Chiacchiera
22 Maggio - 3.110 visualizzazioni
Questo รจ un altro bellissimo posto,dove passare del tempo ......si chiama Thymena,รจ ancora poco frequentata e spero lo rimanga a lungo.

hamilton89: se lo metti sui social a breve non lo sarร piรน
meglio non divulgare i posti poco frequentati.
meglio non divulgare i posti poco frequentati. 2
22 Maggio alle ore 16:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Plat64: l'Italia ne รจ piena!!!๐๐Nn ci sta bisogno di andare in Grecia x stare in certi paradisi naturali ....
22 Maggio alle ore 16:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Plat64 hai ragione ,infatti io vado spesso ad Alassio dove ho la casa dei bisnonni ,ma mi piace conoscere posti e almeno una volta l'anno ne vedo uno nuovo e qualche volta ci torno, e mi dispiace che la vita non sia cosรฌ lunga ,chissร quante meraviglie non vedrรฒ mai! Vederle nei libri non รจ la stessa cosa .MA BISOGNA SAPERSI ACCONTENTARE๐๐คฃ
1
22 Maggio alle ore 16:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: o no
1
22 Maggio alle ore 16:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Plat64: Se uno puรฒ...ma ti posso garantire che il nostro paese รจ pieno di posti da vedere...mare monti fiumi laghi..etc..etc.
1
22 Maggio alle ore 17:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Thaimax:
1

22 Maggio alle ore 18:07 ยท Ti stimo ยท Rispondi









Fatinakiller Auguri







