Chiacchiera
10 Giugno - 3.325 visualizzazioni
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ๐ญ๐ฌ
Corri di qua,corri di lร , mille cose da fare,e,a dispetto della mia grazia....raffinata...
Corri di qua,corri di lร , mille cose da fare,e,a dispetto della mia grazia....raffinata...

- Leggi i commenti precedenti...
Plat64: GiuBazz solo l'elastico๐ค๐๐
2
10 Giugno alle ore 15:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Danilele: si ma non si portano con questo caldo......๐๐
1
10 Giugno alle ore 15:36 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Danilele ma una signora non va in giro senza mutande!๐คฃ
1
10 Giugno alle ore 16:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: GiuBazz buon pomeriggio ๐คฉ
1
10 Giugno alle ore 16:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Qualcuno sa dirmi il perchรฉ dello spazio nero?nel mio post non c'era,boooo
1
10 Giugno alle ore 16:24 ยท Ti stimo ยท Rispondi
KalimerA: Isotta hai fatto lo screenshot di una foto ma poi non l'hai ritagliata.
10 Giugno alle ore 17:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
























