Vaccata
22 Giugno - 3.994 visualizzazioni
..che poi erano quelli che riciclavano i post del freddo 


- Leggi i commenti precedenti...
hamilton89: Spanki c'è pigrizia mentale preferiscono copia incollare invece di sprecare un neurone per sparare una cazzata un pochino creativa 🤪😆
1
22 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Barbyturiko io no che non perculo su questo 😁
1
22 Giugno alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: anche quelli che dicono che non è il caldo ma l'umido 

1
22 Giugno alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: ruttolomeo 

1
22 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Ci sonoooo 😂😂
1

22 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Blackfairy 42 gradi? 😨😄
1
A FACC RO' CAZZ
22 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo · Rispondi

















