loading
img

Disagio

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 797
Yeah: 2
Bleah: 2
Visite Totali: 80.361
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
22 Giugno - 3.994 visualizzazioni
..che poi erano quelli che riciclavano i post del freddo si
Quelli dei post riciclati sul caldo estremo che minimo li ritroveremo ogni giorno fino a fine settembre
Avatar hamilton89
hamilton89: Spanki c'è pigrizia mentale preferiscono copia incollare invece di sprecare un neurone per sparare una cazzata un pochino creativa 🤪😆
 1
22 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Barbyturiko io no che non perculo su questo 😁
 1
22 Giugno alle ore 14:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: anche quelli che dicono che non è il caldo ma l'umido
 1
22 Giugno alle ore 17:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: ruttolomeo
 1
22 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Ci sonoooo 😂😂
 1
Vaccata
22 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Blackfairy 42 gradi? 😨😄
 1
A FACC RO' CAZZ
22 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
21 Giugno - 3.811 visualizzazioni
🤔pensandodoh
Quando con 4 nick su facciabuco ad ogni post che pubblichi… lo stimi almeno 3 volte
Avatar Patella
Patella: KalimerA ehhh i nomi li facciamo nei privati. Alcuni si sono sfacciati o dichiarati. Altri... ma che ce ne importa? Uno non dovrebbe avere niente da pensare per mettersi a spulciare i multinick del social: mica facciamo i moderatori noi?! Eh no!
 3
21 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Patella Davvero:gia' è difficile stare appresso al proprio profilo, figuriamoci nick diversi, login diversi, nick di altri tripli e quadrupli, contenti loro! 😂
 1
22 Giugno alle ore 00:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: hamilton89 Ma lo sanno che non si vince niente e siccome qui vogliono mantenere l'anonimato (anche se dicono molto di loro tra un nick e l'altro se ci pensate, prima di tutto delle patologie sofferte, io per prima comunque eh ma se raddoppiano,triplicano, sono pazzoidi forte 😁) non diventeranno mai nemmeno famosi come magari anelano online? 😉
 1
22 Giugno alle ore 00:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: EbbeneSi le motivazioni che spingono gli utenti a moltiplicare i Nick sono tante, ed andrebbero analizzate caso per caso ma in generale è comunque uno strano modo di interagire, se non rompono i zebedei ne possono fare quanti ne vogliono, il problema è che spesso l'intento dei multiprofili è principalmente quello di rompere per il gusto di rompere.. pertanto di base non mi sono simpatici tranne casi particolari.
 2
22 Giugno alle ore 08:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Io posso farmi un altro nick, stavolta con più tette?
 2
22 Giugno alle ore 14:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sioux
Sioux: EbbeneSi se nn ti caga nessuno nella vita...puoi rifarti in virtuale 🤣🤣🤣🤣...almeno si sentono importanti in un luogo non luogo, meglio di niente 🤭
 1
22 Giugno alle ore 16:30 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Bociaa
Bociaalivello 10
19 Maggio - 3.640 visualizzazioni
Autobiografico
Vaccata
 Stime: 20
 Commenti: 21
DisagioIdolo
Disagio
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: 😄🙈 accendi l'aria condizionata che ti fa bene
 1
19 Maggio alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: Svegliaaaa
 1
20 Maggio alle ore 07:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Bociaa buongiorno 😁😁
 1
20 Maggio alle ore 09:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Bociaa Anto' fa caldo🥵
 1
20 Maggio alle ore 09:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: fabbrissimo no, mi viene da GOMITARE dopo un po', con l' aria condizionata 🥴
 1
20 Maggio alle ore 20:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: Bociaa 😄 l'artrosi al gomito? Ti capisco
20 Maggio alle ore 22:23 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Armageddon
Armageddonlivello 11
16 Maggio - 3.430 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (4.51 Mb)
 Stime: 8
 Commenti: 2
Immigrati Disagio 
Avatar oliver
oliver: Certi personaggi e certe correnti non possono vergognarsi, si nutrono di odio, hanno la cattiveria nel proprio dna, un cancro per l'umanità.
 2
16 Maggio alle ore 22:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Ma ora a sta merda gli taglieranno la testa
 2
16 Maggio alle ore 22:35 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Armageddon
Armageddonlivello 11
16 Maggio - 3.532 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Pesante (3.12 Mb)
 Stime: 9
 Commenti: 12
Immigrati Disagio 
Avatar oliver
oliver: Questo, e altri centinaia di episodi simili anche se meno gravi, non fanno altro che aumentare il disprezzo ed il risentimento che la gente ha per altre. Poi che la chiamino come vogliono...razzismo, cattiveria ecc.ecc., sta di fatto che "poche" entità delinquono più del doppio dei delinquenti nostrani. Penso sia umano pretendere delle leggi più severe o per lo meno che vengano immediatamente espulsi. Eppure c'è sempre qualcuno che è contrario, inconcepibile.
 1
16 Maggio alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: fabbrissimo Sta attraversando l'incrocio, si sarà fermato subito dopo...
 2
16 Maggio alle ore 22:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Junio8
Junio8: Facciamoli stare tutti qua sti scarafaggi ... Remigrazione immediatamente e confini chiusi
 4
16 Maggio alle ore 22:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: oliver 🤡😵 o forse c'ha la cataratta e l'amplifon? ....

Troppa gente si gira dall'altra parte ...🙈😵
.... ci sommergeranno ... xche ce lo meritiamo 🙈😭😈
 2
16 Maggio alle ore 22:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Poetadistrada
Poetadistrada: fabbrissimo e cosa avrebbe dovuto fare???
 1
16 Maggio alle ore 23:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: fabbrissimo Non penso sia questo il caso, però considera che la gente ha pure paura...
 2
16 Maggio alle ore 23:34 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Thaimax
Thaimaxlivello 12
11 Maggio - 4.509 visualizzazioni
Disagiati su facciabuco
 Stime: 6
 Commenti: 5
Avatar Sconnessa
Sconnessa: Metti in piazza anche i fatti personali creando vittimismo nei confronti del tuo personaggio
 2
11 Maggio alle ore 23:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: Sconnessa 😄😵😄 .... poi ci metti dentro una spruzzata di rimbambitismo FALSO, mescoli bene e il piatto e' servito
😵☠
 1
11 Maggio alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: fabbrissimo sembra la storia di Anna dai capelli rossi ... 🎶 2 grammi di cervello ha 🎶
 2
11 Maggio alle ore 23:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: Sconnessa 😄😵 di anna abbiamo pure l'idolo ..... e' una storia che ha appassionato tanto
🙈🤡🙈
 1
12 Maggio alle ore 00:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Sconnessa
Sconnessa: fabbrissimo creiamo un sequel... vanno un sacco, tipo il diavolo veste China
 2
12 Maggio alle ore 00:18 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Spanki
Spankilivello 12
19 Aprile - 6.262 visualizzazioni
Tale e tanta la voglia di socializzare che scendeva in cortile alle due per giocare con quelli che avrebbero fatto i compiti dopo merenda e ci rimaneva con quelli che avevano già fatto i compiti prima di merenda, ma lo scansavano tutti. Crebbe così, senza fare i compiti ed escluso dagli altri, poi scoprì i social...
I danni da mancata inclusione sociale
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti che bello vederti apparire dopo 5 giorni, proprio come i calzini 😅🤣
 2
23 Aprile alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki e non ti avevo più vista, t'avevo persa per facciabuco 😂🤣
 1
23 Aprile alle ore 18:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti Ehhhh, lo so... sempre la stessa storia mi racconti
 2
Vaccata
23 Aprile alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki Nonna è la verità, posti in orari che non ti vedo
 1
23 Aprile alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki anche con Isabo succede e anche con altri 😂🤣
 2
23 Aprile alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti come le racconti tu 😅🤣😂
 2
23 Aprile alle ore 19:05 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
18 Aprile - 5.696 visualizzazioni
Quando in italia su 119 capoluoghi di provincia gli haters pubblicano notizie negative sempre sulle stesse città che disagio hanno?
Avatar isabel
isabel: hamilton89 😅😅 la geografia è come la matematica, non è un'opinione! Buon pomeriggio 🤗
 3
18 Aprile alle ore 14:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
ruttolomeo: i luoghi comuni sono gli unici argomenti degli ignoranti
 3
18 Aprile alle ore 14:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM:
 2
18 Aprile alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Blackfairy Anjuli ruttolomeo magari fosse solo ignoranza
 4
18 Aprile alle ore 15:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KURTZ
KURTZ: Non sono 119
18 Aprile alle ore 16:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Eddai su la tua città si distingue e spicca su queste cose. Prendila con ironia.
 1
18 Aprile alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post