loading
img

Dialetto Veneto

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 1.471
Yeah: 30
Bleah: 3
Visite Totali: 191.095
Facciabuchini piรน attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Bestiaccia
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgorelivello 10
oggi alle ore 13:21 - 3.311 visualizzazioni
Quando ci sono 40° e vuoi del fresco, ma sei a Rovigo
โ™
Quando ci sono 40ยฐ e vuoi del fresco ma sei a Rovigo
 Stime: 5
 Commenti: 14
Estate Caldo Fresco Pesce Dialetto Veneto Quando 
Estate ยท Caldo ยท Fresco ยท Pesce ยท Dialetto Veneto ยท Quando
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: BrigataFolgore , Anjuli corri ci ha spiegazzato
 1
oggi alle ore 14:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Nicktuttipresi Ecchime qua...hai capito te sti rovigotti? Perรฒ perรฒ ...e se intendono proprio il fresco cosa dicono...๐Ÿค”๐Ÿค”
 1
oggi alle ore 15:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Anjuli in sto social ormai ci vuole la Laura, per capire i post, oh
 1
oggi alle ore 15:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Nicktuttipresi Eh,sรฌ ma cavolo....perรฒ Laura non c'รจ...รจ andata via...come faremo ?
 1
oggi alle ore 15:24 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgore: Nicktuttipresi
Visto che ho ragione a non farne piรน?
 1
oggi alle ore 16:15 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
oggi alle ore 20:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
19 Giugno - 3.388 visualizzazioni
Bisogna che ghe sia chi che fa, parchรฉ ghe sia chi che magna. Deve esserci chi lavora perchรฉ ci sia chi mangia
Perla di Saggezza
Avatar bikerfra
bikerfralivello 12
19 Giugno - 5.260 visualizzazioni
Ehh...i nonni ne sapevano una piรน del diavolo.....
Me nรฒno dixeva sempre: studia tรฒso parchรจ na matita pesa manco de on baile
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: ma non รจ vero
19 Giugno alle ore 18:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: LE MANI CHE AIUTANO
SONO PIร™ SANTE DI QUELLE
CHE PREGANO
 1
19 Giugno alle ore 19:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
16 Giugno - 3.316 visualizzazioni
Ze mejo vivere de rimorsi o de rinpianti? De rendita! รˆ Meglio vivere di rimorsi o di rimpianti? Di rendita
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno
16 Giugno alle ore 08:42 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Averne.. Di rendite, rimorsi e rimpianti abbondano....
 1
16 Giugno alle ore 08:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Di debiti
 1
16 Giugno alle ore 08:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Buongiorno๐ŸŒ๐ŸŒค
 2
16 Giugno alle ore 10:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Benemerita59
Vaccata
16 Giugno alle ore 10:35 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Danilele
16 Giugno alle ore 10:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
14 Giugno - 4.274 visualizzazioni
Tuti gavemo un visรฌn de casa mona. Se no teo ghรจ, chel visin te si ti! Tutti hanno un vicino stupido, se non ce l'hai sei tu
Avatar Epaminonda
Epaminonda: El mio l' รจ proprio un cocal
 4
14 Giugno alle ore 14:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: El mio l'รจ da Oscar, el se lamenta dea me telecamera parchรฉ el voe la praivasรฌ, e dopo el ghe va' davanti a fare e faccette da mona, pensa ti che articoeo...
 3
14 Giugno alle ore 14:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Epaminonda El mio l'รจ da Oscar, el se lamenta dea me telecamera parchรฉ el voe la praivasรฌ, e dopo el ghe va' davanti a fare e faccette da mona, pensa ti che articoeo...
 1
14 Giugno alle ore 14:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Direi che a 100 metri di distanza, piรน che vicino รจ lontano ๐Ÿ˜‰
 1
14 Giugno alle ore 14:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
13 Giugno - 3.044 visualizzazioni
Ghe ze 'na luce strana nei to oci… gerea roba bona almanco? Cรจ una strana luce nei tuoi occhi… era roba buona almeno?
Avatar Spanki
Spanki: ๐Ÿ˜… Buon pranzo ๐Ÿฅ‚๐Ÿค—โ˜บ๏ธ
 1
13 Giugno alle ore 11:15 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...vara che i xรจ da vero ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
 1
13 Giugno alle ore 11:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pranzo ๐Ÿท๐Ÿท nonno
 1
13 Giugno alle ore 11:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Rema
Rema: Buongiorno ๐Ÿค—
 1
13 Giugno alle ore 12:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucarachalivello 13
11 Giugno - 3.658 visualizzazioni
I omani nasse tuti coa stessa passion… poi chi se aplica deventa ginecologo! Gli uomini nascono con la stessa passione. Poi, chi studia, diventa ginecologo
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Buongiorno๐Ÿป
 1
11 Giugno alle ore 11:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Buona giornata โ˜•๏ธโ˜•๏ธ
 1
11 Giugno alle ore 11:27 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ah, non figologo? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
11 Giugno alle ore 13:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Pepe
Pepelivello 10
10 Giugno - 3.887 visualizzazioni
Come si misura la pressione?๐Ÿคญ
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.66 Mb)
Avatar PAOLA63
PAOLA63: ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
Vaccata
10 Giugno alle ore 10:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post