Pastafariano: Dimmi niente, รจ un mese che ho un boccettino di collirio "A" per l'occhio destro e uno del collirio "B" per il sinistro, con l'avvertenza di andare al Pronto Soccorso in caso di confusione e devo farlo tre volte al giorno ๐ง
Bociaa: Pastafariano scusa se rido, non รจ per prenderti in giro, ma queste tue avventure quotidiane mi divertono ....attento a non sbagliare boccetta eh. E sempre con rispetto parlando per i fastidi che ti porti appresso