Vaccata
ieri alle ore 15:47 - 3.255 visualizzazioni
Ogni tanto va ricordata per essere tramandata ai posteri 




"*Ei sono Fragola86
e sono di Pompei.
Tu, tu chi 6?
-Ue sono Banana33
ma 33 l'etร non รจ
capisci a me.
Da dove digiti?
*Te l'ho detto ti sei giร scordato?
-Io pensavo che Pompei era un verbo al passato
*Sai, sono in crisi col mio ragร ,
sono 15 gg, che non mi dice ..TVB
-Ma tu vid stu pzz d mrd vid.
Uรจ vieni a stare qui con m
che ti riempio di TVB
basta che poi
m la d."



"*Ei sono Fragola86
e sono di Pompei.
Tu, tu chi 6?
-Ue sono Banana33
ma 33 l'etร non รจ
capisci a me.
Da dove digiti?
*Te l'ho detto ti sei giร scordato?
-Io pensavo che Pompei era un verbo al passato
*Sai, sono in crisi col mio ragร ,
sono 15 gg, che non mi dice ..TVB
-Ma tu vid stu pzz d mrd vid.
Uรจ vieni a stare qui con m
che ti riempio di TVB
basta che poi
m la d."
Leggi tutto...

- Leggi i commenti precedenti...
Barbyturiko: 33 รจ il numero civico? Chieto ๐๐๐
1
ieri alle ore 16:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: Barbyturiko il numero di previdenza sociale ๐
ieri alle ore 17:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste:
1
ieri alle ore 18:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: Celeste
ieri alle ore 18:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Furio: pompei come verbo al passato ? o ..? ๐๐๐
1
ieri alle ore 19:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blackfairy: Furio ovviamente รจ al passato ๐๐๐
1
ieri alle ore 19:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi





















