loading
img

Canzoni

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 767
Yeah: 5
Bleah: 0
Visite Totali: 32.952
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Isabo
Isabolivello 12
ieri alle ore 22:48 - 2.931 visualizzazioni
C'è un momento preciso in cui capisci di aver perso il controllo dell'educazione di tua figlia: quando si impossessa del Bluetooth e ti trasforma la T-Roc in un'auto che la Volkswagen, se ci sente, ci ritira la garanzia
Very e Sasy - Cioccolata (Video Ufficiale 2026)
Avatar Isabo
Isabo: ghibellino è carina dai!
Dovevi sentire l'imitazione allora
 2
ieri alle ore 23:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Isabo sicuramente meglio dell'originale 😘
 1
ieri alle ore 23:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
oggi alle ore 06:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Why
Why: Mi compare sempre su youtube, questo capolavoro di song..🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
T-roc..
Ma ciaoooo😚🫣😇🤣🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 08:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Why buon sabato 🤗
oggi alle ore 08:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Non l'avevo mai sentita😅😅😅
Ma chi veramente non ha bisogno di rispondere alle critiche non augura sciagure agli altri😉 e pure qui sopra e' pieno purtroppo...
Comunque dai meglio questa che tanta altra musica😬
 1
oggi alle ore 09:44 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Isabo
Isabolivello 12
22 Giugno - 2.882 visualizzazioni
Toglietemi dalla testa questa canzone
Inner Circle - Bad Boys (Lyrics edited by VAK)
Avatar pecos
pecos: And bad girls 🥰🥰🥰
 2
22 Giugno alle ore 22:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Buonanotte e sogni belli cara 🤗🤗
 2
22 Giugno alle ore 22:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Prova a scacciarla con questa....😜😜😜
 2
Bob Marley-Bad Boys (OfficialMusic)
22 Giugno alle ore 22:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Notte Fenizy 🤗
 1
22 Giugno alle ore 22:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Ecco fatto 😉
 3
Gigi D'Alessio - Si te sapesse dicere (Visual Video)
22 Giugno alle ore 23:25 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar 5calzinipuzzolenti
22 Giugno - 2.940 visualizzazioni
Signorina Maccabei
venga fuori dica lei
dove sono i Pirenei?"
"Professore io non lo so, lo dica lei"

"E sentiamo Mancinelli,
il mio re degli asinelli,
dove sono i Dardanelli?"
"Professore io non lo so, lo dica lei"
Natalino Otto - La classe degli asini
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Eravate tutti assieme in classe? 😊
 1
22 Giugno alle ore 19:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 🍹🍹
 2
22 Giugno alle ore 20:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Ma cosa fai ancora là... Prendi l'aereo e raggiungimi c'è spazio
 1
Vaccata
22 Giugno alle ore 21:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: ghibellino non posso qua diluvia tromba d'aria
 2
22 Giugno alle ore 21:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: 5calzinipuzzolenti appunto qua 31° ma è caldo secco... Non c'è afa! Dai prepara la borsa e vieni...
 1
22 Giugno alle ore 22:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Buongiorno e buona giornata sore bea bellissima 😘🥰❤️🤗
 1
23 Giugno alle ore 06:32 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgorelivello 10
17 Giugno - 3.398 visualizzazioni
Se Cher fosse nata in Salento...🤭🤭🤭
Se Cher fosse nata in puglia
 Stime: 9
 Commenti: 4
Cher Canzoni coordinate geografiche Salento Puglia Battute 
Avatar PAOLA63
PAOLA63: E aggiungerei pure un KTM😁😁😁 buongiorno ☕🤗
 1
17 Giugno alle ore 11:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
17 Giugno alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
17 Giugno alle ore 20:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
21 Giugno alle ore 11:13 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Isabo
Isabolivello 12
7 Giugno - 760 visualizzazioni
Buongiorno 🥰
Dire Straits - Walk Of Life
3.225 visualizzazioni totali
vaccata originalmente divulgata da:
Hola65 · Vai al post originale
 Stime: 12
 Commenti: 31
Musica Canzoni Dire Straits 
Avatar Benemerita59
Vaccata
7 Giugno alle ore 11:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buona domenica Benemerita59 😘
7 Giugno alle ore 11:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Buongiorno Isa ☕️☕️☀️☀️
 1
7 Giugno alle ore 11:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno pecos ☕️ 🍪 🤗
7 Giugno alle ore 11:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Isabo .....buongiorno carissima 👋👋😘😘
 1
7 Giugno alle ore 13:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno bikerfra 🤗
7 Giugno alle ore 14:12 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar 5calzinipuzzolenti
2 Giugno - 3.760 visualizzazioni
A grande richiesta la traduzione della canzone: La bella la va al fosso...
La bella la va la fosso,
ravanej, remolazz, barbabietol e spinàzz,
trii palànch al mazz,
la bella la va al fosso
al fosso a resentar, oh,
la va al fosso a resentar.

Intant che la resenta, ravanej, ecc…,
intant che la resenta
ghe borla giò l'anell, oh,
ghe borla giò l'anell.

La alza gli occhi al cielo, ravanej, ecc…,
la alza gli occhi al cielo
la vede il ciel seren, oh,
e la vede il ciel seren.

La sbassa gli occhi al mare, ravanej, ecc…,
la sbassa gli occhi al mare
la vede un pescator, oh,
e la vede un pescator.

O pescator che peschi, ravanej, ecc…,
o pescator che peschi
pescatemi l'anell, oh,
pescatemi l'anell.

Ma si che te lo pesco, ravanej, ecc…,
ma si che te lo pesco
per un basin d'amor, oh,
per un basin d'amor.

Se ci vedran le stelle, ravanej, ecc…,
se ci vedran le stelle
le stelle non san parlar, oh,
le stelle non san parlar.

Se ci vedrà la luna, ravanej, ecc...,
se ci vedrà la luna
la luna non sa spiar, oh,
la luna non sa spiar.

Se ci vedrà il buon Dio, ravanej, ecc...,
se ci vedrà il buon Dio
il buon Dio sa perdonar, oh,
il buon Dio sa perdonar.

Nel bel che se basaven, ravanej ecc...,
nel bel che se basaven
ghe salta foeu el sò pà, oh,
ghe salta foeu el so pà.

Papà, papà perdono, ravanej ecc...,
papà, papà perdono,
non lo farò mai più, oh,
non lo farò mai più.

La storia l'è finida, ravanej, ecc...,
la storia l'è finida,
con un basìn d'amor, oh,
con un basìn d'amor !
Leggi tutto...
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: C'è bronsequerta che li salta in lungo ...
 2
2 Giugno alle ore 08:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuX: BBBESTIA ah fa parkour ? Non mi sembra che abbia le phisique du role🤣🤭
 1
2 Giugno alle ore 08:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BBBESTIA
BBBESTIA: ZooxxxpriuX col cul ...
2 Giugno alle ore 08:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuX: BBBESTIA ah parkul?
 1
2 Giugno alle ore 08:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Da cosa nasce cosa..
 1
2 Giugno alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Sé azzoppata? 😂😂😂
 1
2 Giugno alle ore 11:33 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
29 Maggio - 4.323 visualizzazioni
🤔😏pensando
Quando un nick amico ti avvisa in tempo che quel nuovo nick apparentemente donna su facciabuco non è una donna: ti stai sbagliando, chi hai visto non è… non è francesca
Avatar hamilton89
hamilton89: Anjuli si perchè non durò molto, ma abbastanza da fare abbastanza vittime, è rimasto storico perchè era uno dei primi casi di quel tipo...un'uomo che entrò con il nick da Donna e nei privati con i commenti e meme, agganciava per scherzo tanti pesci lessi
 2
29 Maggio alle ore 20:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: hamilton89 Davvero? L'aveva pensata bene....che tu sappia si sa chi fosse? Spero non sia ancora qui sotto altro nic 😅
 2
29 Maggio alle ore 20:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Anjuli non conosco il nick originale di partenza, ma sono quasi certo che esiste ancora tra noi, oppure forse ci osserva da fuori, finchè esisterà non è facile per tanti abbandonare questo posto
 1
29 Maggio alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno.
 2
30 Maggio alle ore 10:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 2
30 Maggio alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: Celeste camminare con le spalle al muro sempre
 1
30 Maggio alle ore 19:12 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post