loading
img

Benzina

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 1.555
Yeah: 2
Bleah: 2
Visite Totali: 74.881
Facciabuchini piรน attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar CiufCiuf
CiufCiuflivello 11
ieri alle ore 13:37 - 2.994 visualizzazioni
PROSSIMA VOLTA UNA BICICLETTA USA E GETTA ๐Ÿ˜…
Ho chiesto al tassista di portarmi alla stazione di alessandria e gentilmente mi ha fatto una stima del prezzo ho precisato che intendevo quella in piemonte ma non รจ cambiato nulla
Avatar Nonsochisono
Nonsochisono: Sรฌ ma poi, quanto ti ha preso
 2
ieri alle ore 13:38 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...si la valuta ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
 1
ieri alle ore 13:41 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar CiufCiuf
CiufCiuf: Dei bei baiocchi Nonsochisono ma non ho pagato io quindi non so di preciso ๐Ÿ˜…
 1
ieri alle ore 13:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
ieri alle ore 08:06 - 4.002 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 3
Giorgia Meloni Matteo Salvini Le Bimbe di Salvini Elsa Fornero Immigrati Accise Benzina 
Giorgia Meloni ยท Matteo Salvini ยท Le Bimbe di Salvini ยท Elsa Fornero ยท Immigrati ยท Accise ยท Benzina
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzo: Il governo attuale? Mannaggia a chi l'ha votato...
 3
ieri alle ore 08:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: E il ponte? A che punto รจ? ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿคฃ chissร  quali altre mirabolanti balle stanno escogitando per farsi eleggere ancora ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
 2
ieri alle ore 09:14 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Leggera (0.43 Mb)
ieri alle ore 10:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75livello 12
25 Giugno - 3.791 visualizzazioni
L'abbuonasera...
Carbur-ante
 Stime: 11
 Commenti: 23
Benzina Armadio Grandi Saghe Facciabuco Post Originali 
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 a si...MA LA VUOI VEDEREEEE!!!????
 1
25 Giugno alle ore 21:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Barbyturiko da inzupparci il cornetto...
 1
25 Giugno alle ore 21:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Isotta la mia curiositร  da vari anni rasenta lo zero.
 1
25 Giugno alle ore 21:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 La Casaaaaa
 1
25 Giugno alle ore 21:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Azzz ๐Ÿ˜ฌazzzz
 1
Vaccata
25 Giugno alle ore 21:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Gas75 basta ,non ti parlo piรน fino a domani ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
 1
25 Giugno alle ore 21:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar ElyBetta
ElyBettalivello 13
24 Giugno - 3.529 visualizzazioni
Metti che sbaglio pompa...
Vai a mettere benzina al self-service guardi il numero della pompa infili la carta guardi il numero della pompa inserisci il pin guardi il numero della pompa ti chiede il numero della pompa guardi il numero della pompa premi il numero della pompa con diff
Avatar Fenizy
Fenizy: Ma vuoi che te lo faccio io il pieno principessa?
 1
24 Giugno alle ore 14:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Liuk
Liuk:
 2
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.04 Mb)
24 Giugno alle ore 14:37 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: ReFlusso no no, lo facciamo tutti ...
 2
24 Giugno alle ore 14:38 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: ElyBetta xk mi spii quando vado a fare gasolio ??? ๐Ÿค”๐Ÿ˜‚
 2
24 Giugno alle ore 14:40 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 15:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa:
 1
24 Giugno alle ore 18:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar anvedicommesto
anvedicommestolivello 13
23 Giugno - 3.577 visualizzazioni
Di solito non mi vanto dei viaggi costosi, ma sono appena tornato dal benzinaio
Avatar theprince
theprince: dilettante, io la benza la succhio direttamente dal serbatoio del vicino ๐Ÿ˜†
 2
23 Giugno alle ore 14:01 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Ancora con 'sta benzina?
VECCHI, VECCHI, VECCHI!
Siate moderni, fare come me: usate il teletrasporto๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
Vaccata
23 Giugno alle ore 14:18 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
21 Giugno - 3.370 visualizzazioni
Forse ce la facciamo
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.92 Mb)
 Stime: 8
 Commenti: 2
Benedizione Benzina 
Avatar Gas75
Gas75: Parlano come Ze Roberto, l'allenatore del Brasile a pallavolo.
 1
21 Giugno alle ore 19:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
21 Giugno alle ore 20:00 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
17 Giugno - 2.926 visualizzazioni
Raga ma l'anno scorso nel mio serbatoio ci stavano 55โ‚ฌ, adesso ce ne stanno quasi 80โ‚ฌ sapete fino a che etร  crescono i serbatoi?
Avatar NapoLeone66
NapoLeone66: Non so,io faccio sempre 50€ che me frega amme'...
 1
17 Giugno alle ore 18:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: La prima volta che ho dovuto pagare 100 € mi รจ preso un colpo.
Adesso siamo arrivati a 140 ... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
 1
17 Giugno alle ore 19:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar cinquanty
cinquantylivello 12
15 Giugno - 3.079 visualizzazioni
Il mondo si divide in due. Tra un po' devo fare benzina. No no, ce la facciamo
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: A mi, noi me frega mia, fasso sempre 5.000 lire ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
 2
15 Giugno alle ore 15:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Bilancia: intanto che prende la decisione giusta, valutando i pro e i contro
รˆ rimasta a piedi
 2
15 Giugno alle ore 15:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar cinquanty
cinquanty: Nicktuttipresi non pesa bene questa bilancia, รฉ analogica..
 1
15 Giugno alle ore 16:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Si va avanti fino all'ultimo alito di benzina.. ๐Ÿ˜‚
 1
15 Giugno alle ore 16:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar AlParbell
AlParbell: Nicktuttipresi serve una spinta? Son spingitore io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 2
15 Giugno alle ore 17:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: AlParbell
 2
Vaccata
15 Giugno alle ore 17:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post