Chiacchiera
25 Giugno - 2.820 visualizzazioni
Un Bรจso ed un Obรจso sono simili... ๐

PAOLA63: Oddio onomatopeicamente forse si ma in pratica no proprio ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
1
25 Giugno alle ore 20:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: PAOLA63 "Obesame Mucho" ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
1
25 Giugno alle ore 23:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi





















