Quantcast
loading
13 Ottobre, 21:16 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Da oggi viene inaugurata la nuova sezione Vaccate Erotiche e parallelamente l'opzione per consentire agli utenti più sensibili e/o impressionabili di disattivarne la visualizzazione in homepage. Tale sezione dovrà raccogliere tutti i post a sfondo sessuale o di natura erotica. Indipendentemente dalla natura del testo del post, qualunque post contenente un immagine con riferimenti esplicitamente sessuali o erotici, dovrà essere postata nella categoria Vaccate Erotiche.

La tolleranza verso gli utenti "distratti" che posteranno questo genere di contenuti in altre categorie, sarà pressochè minima, indipendentemente dalla loro popolarità o livello raggiunto. I trasgressori saranno puniti con l'esilio da 1 a più giorni a seconda della recidività.

Altrettanto non saranno più ammesse polemiche relative alla presenza di contenuti erotici da parte di utenti che non abbiano attivato tale filtro o che non abbiano intenzione di farlo. Non saranno ammessi commenti polemici o provocatori all'interno dei post in oggetto. Anche tale comportamento sarà passibile di esilio. Se siete sensibili attivare tale filtro è un obbligo.

Vi ricordo che il filtro vale esclusivamente per i post in homepage. Entrare volutamente all'interno delle vaccheche di altri utenti, idoli, o direttamente nella categoria Vaccate Erotiche indica la vostra disponibilità a prendere visione di contenuti che potrebbero urtare la vostra sensibilità.

L'introduzione di tale sezione non va assolutamente intesa come un'apertura di Facciabuco alla possibilità di postare contenuti altamente volgari o pornografici. Possono essere postati solo ed esclusivamente gli stessi contenuti di sempre, solo che necessariamente devono essere postati in questa nuova categoria anzichè dispersi nelle varie altre categorie.

Vi ricordo infine che dopo aver postato avete 15 minuti di tempo per modificare la categoria di un vostro post. Pertanto niente scusanti. Riflettete quando postate.

Nei prossimi giorni verranno spostati in tale categoria tutti i numerosi post erotici già postati. Vi chiediamo quindi di avere pazienza per i contenuti postati in passato.

Fabio

Citazione