Quantcast
loading
Pagina 1 di 6
6
5
4
3
2
1
Metro di giudizio
25 Settembre, 16:16 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

@Fabio sono stato esiliato per 20 giorni per aver risposto che il metro di giudizio è l'amicizia di mod e staff nel giro di 2 minuti.

Ho segnalato 2/3 volte un post in cui si mostra un cadavere pieno di sangue ed è ancora li dopo più di 1 ora. Non mi sembra ci sia equità di trattamento.

Vedo utenti esiliati per settimane che per magia tornano dopo poco, forse perché parlano direttamente con voi, per telefono, email, chat.

Ribadisco, non vedo equità in questo.

Citazione
26 Settembre, 04:45 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

È successo anche a me; ho segnalato un post con insulti, nessuna risposta, fatto post dove dicevo che non era giusto offendere, avuta la ragione (infatti l'hanno tolto), nessun provvedimento a chi ha postato (secondo post in 2 mesi), esilio di 20 giorni per me. E non avevo parlato di differenze di giudizio palesi o particolari.

Citazione
26 Settembre, 09:07 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

anche io ho segnalato forse troppo di pancia questa situazione diverse volte, risultato!?🤔 5 esili

Ultima modifica: 26 Settembre, 12:13
Citazione
26 Settembre, 12:02 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Segnalato, scusate

Citazione
26 Settembre, 12:06 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Anche le leggi razziali erano sbagliate e il popolo italiano avrebbe dovuto ribellarsi a queste. Qual'è il confine tra rispetto delle regole e giustizia giusta delle stesse!!?

Ultima modifica: 26 Settembre, 12:21
Citazione
26 Settembre, 13:29 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

Guarda, come spesso accade, non arriverà nessuna risposta..

Citazione
26 Settembre, 23:01 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Anfatti

Citazione
26 Settembre, 23:08 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

😁

Ultima modifica: 26 Settembre, 23:10
Citazione
26 Settembre, 23:09 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Thaimax ha scritto:
[QUOTE=MaxPuma]@Fabio sono stato esiliato per 20 giorni per aver risposto che il metro di giudizio è l'amicizia di mod e staff nel giro di 2 minuti.

Ho segnalato 2/3 volte un post in cui si mostra un cadavere pieno di sangue ed è ancora li dopo più di 1 ora. Non mi sembra ci sia equità di trattamento.

Vedo utenti esiliati per settimane che per magia tornano dopo poco, forse perché parlano direttamente con voi, per telefono, email, chat.

Ribadisco, non vedo equità in questo.
[/QUOTE]
E sei rientrato in fretta vedo

Citazione
26 Settembre, 23:13 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Thaimax ha scritto:
[QUOTE=Thaimax][QUOTE=MaxPuma]@Fabio sono stato esiliato per 20 giorni per aver risposto che il metro di giudizio è l'amicizia di mod e staff nel giro di 2 minuti.

Ho segnalato 2/3 volte un post in cui si mostra un cadavere pieno di sangue ed è ancora li dopo più di 1 ora. Non mi sembra ci sia equità di trattamento.

Vedo utenti esiliati per settimane che per magia tornano dopo poco, forse perché parlano direttamente con voi, per telefono, email, chat.

Ribadisco, non vedo equità in questo.
[/QUOTE]
E sei rientrato in fretta vedo[/QUOTE]
Magia!?😏

Citazione
Rispondi
Pagina 1 di 6
6
5
4
3
2
1