Quantcast
loading
Pagina 4 di 6
6
5
4
3
2
1
Metro di giudizio
2 Ottobre, 13:06 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

Thaimax ha scritto:
Ma invece visto che lui non "sa", come si fa a contattare il mod che mi ha dato questa pena esemplare🤔
Credo possa saperlo perché saranno registrati da qualche parte, probabilmente non va a vedere "gli esiliati di oggi" 😁

Comunque io ci ho parlato in modo tranquillo.

Citazione
2 Ottobre, 13:13 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

MaxPuma ha scritto:
Credo possa saperlo perché saranno registrati da qualche parte, probabilmente non va a vedere "gli esiliati di oggi" 😁

Comunque io ci ho parlato in modo tranquillo.
Max non sto contestando l'esilio, l'ho cercato io per prendere una pausa e calmarmi un po'....quello che mi fa incazzare è vedere gente che offende e denigra sia gli altri che il social usando più o meno velatamente la satira starsene fuori quando succede, al massimo una settimana. 30 giorni!!!? La prossima volta dico Fabio pezzo di...almeno ci sta!😁

Citazione
2 Ottobre, 13:24 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

Thaimax ha scritto:
Max non sto contestando l'esilio, l'ho cercato io per prendere una pausa e calmarmi un po'....quello che mi fa incazzare è vedere gente che offende e denigra sia gli altri che il social usando più o meno velatamente la satira starsene fuori quando succede, al massimo una settimana. 30 giorni!!!? La prossima volta dico Fabio pezzo di...almeno ci sta!😁
Si vede che le insinuazioni verso l'operato dei mod è punito molto più severamente rispetto ad altre violazioni, bestemmie, cadaveri, ecc...

Ultima modifica: 2 Ottobre, 13:24
Citazione
2 Ottobre, 13:27 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

MaxPuma ha scritto:
Si vede che le insinuazioni verso l'operato dei mod è punito molto più severamente rispetto ad altre violazioni, bestemmie, cadaveri, ecc...
Veramente non credo di avere fatto insinuazioni sui mod, ma mi piacerebbe sapere cosa nello specifico è stato valutato tanto grave da darmi un mese🤔

Citazione
2 Ottobre, 13:29 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

MaxPuma ha scritto:
[QUOTE=Thaimax]
Altre volte mi ha almeno risposto, si in effetti questo è il quinto esilio😏😁quindi come si fa a parlare col mod che mi ha dato l'ergastolo?🤔
Non sapendo chi è stato, si dovrebbe scrivere a tutti... sempre che si possa fare...[/QUOTE]

Io, in occasione di un esilio di 1 giorno, feci richiesta del motivo anche utilizzando la rubrica...SCRIVI A FACCIABUCO, ma non ottenni alcuna risposta.

Citazione
2 Ottobre, 14:49 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

oliver ha scritto:
[QUOTE=MaxPuma][QUOTE=Thaimax]
Altre volte mi ha almeno risposto, si in effetti questo è il quinto esilio😏😁quindi come si fa a parlare col mod che mi ha dato l'ergastolo?🤔
Non sapendo chi è stato, si dovrebbe scrivere a tutti... sempre che si possa fare...[/QUOTE]

Io, in occasione di un esilio di 1 giorno, feci richiesta del motivo anche utilizzando la rubrica...SCRIVI A FACCIABUCO, ma non ottenni alcuna risposta.[/QUOTE]
Prova a cambiare sesso😁

Citazione
3 Ottobre, 03:17 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

MaxPuma ha scritto:
Si vede che le insinuazioni verso l'operato dei mod è punito molto più severamente rispetto ad altre violazioni, bestemmie, cadaveri, ecc...
Qualcuno/a ci ha fatto pure un post...lacrime risatalacrime risata

Citazione
3 Ottobre, 10:11 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

oliver ha scritto:
Qualcuno/a ci ha fatto pure un post...lacrime risatalacrime risata
Quale?

Citazione
3 Ottobre, 15:24 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

Parlava di una settimana per offese e 4 per polemiche. Non ricordo bene, mi sembra una facciabuchina...con l'immagine di dicaprio che brindava..
Più o meno...

Citazione
3 Ottobre, 21:37 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

MaxPuma ha scritto:
Quale?
Max un favore, saluta BaytaDarell per me🤗

Citazione
Rispondi
Pagina 4 di 6
6
5
4
3
2
1