Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Possibilità di caricare Video in formato Mp4
Pagina 2 di 2
2
1
Possibilità di caricare Video in formato Mp4
3 Aprile, 13:55 Link al post
splisp
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Sarebbe carino anche attivare il loop per default, sulle animazioni MP4. La maggior parte delle animazioni sono da vedere così...
<video controls loop>
<source etc etc >
</video>

Ultima modifica: 3 Aprile, 13:55
Citazione
3 Aprile, 13:59 Link al post
splisp
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

L'ultimo post di Indy si vede anche sul mio S2. Non ho comunque la possibilità di attivare il loop, sul browser mobile (motivo per cui attivarlo sempre potrebbe essere meglio)

https://www.facciabuco.com/post/1684204eu/vado-a-mangiare-vaccata-post-by-indy.html

Citazione
3 Aprile, 15:23 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Ciao,

ho implementato nuove impostazioni di codifica che massimizzano la compatibilità tra i browser e i devices. La modifica è attiva solo per i nuovi video caricati, ma per test l'ho applicata anche al tuo video... dovresti quindi poterlo vedere ora. Ho inoltre abilitato il loop automatico 😉

Grazie per la collaborazione,
Fabio

Citazione
3 Aprile, 15:56 Link al post
splisp
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Fabio ha scritto:
ho implementato nuove impostazioni di codifica che massimizzano la compatibilità tra i browser e i devices. La modifica è attiva solo per i nuovi video caricati, ma per test l'ho applicata anche al tuo video... dovresti quindi poterlo vedere ora. Ho inoltre abilitato il loop automatico 😉

E infatti adesso vedo partire il mio video anche dal telefono. Direi che se non si scovano altri cavilli... siamo a cavallo!

Citazione
4 Aprile, 15:33 Link al post
splisp
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Per esempio: ho postato un mp4 da 184KB, che ho ottenuto da un .GIF da 6.44MB. Conversione effettuata con https://cloudconvert.com/gif-to-mp4.

Citazione
Rispondi
Pagina 2 di 2
2
1