Quantcast
loading
8 Aprile, 22:24 Link al post
stitico
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Fabio, tu sai che io e magicabula...., in passato, siamo arrivati a un duro scontro, credo che proprio per il nostro "passato", siamo l'esempio di responsabilità e rispetto, perché ci siamo chiariti.
Tutti siamo importanti per facciabuco, e con questo colgo l'occasione per chiedere scusa a tutto il forum femminile, se nei miei post, vi siano state immagini offensive.
A volte il nostro spirito goliardico, ci porta a postare immagini, che magari in quel momento, spinti dalla frenesia o dalla ricerca del suscitare ilarità, non ci fa rendere conto di offendere l'altrui sensibilità.
Però al di là di questo e delle dovute scuse alla parte femminile, facciabuco é un bel forum, quindi da parte di chi ci é passato, non litighiamo per queste cose, poi nel nostro io, ci si sta male.
Dobbiamo rappresentare la differenza dagli altri social.
Una grande facciabuchina, un giorno mi ha scritto: " passiamo il tempo a farci la guerra, mentre invece potremmo stare bene così....".
Rifletterci e seguite il consiglio di Fabio, se un post vi disturba, ditelo liberamente.

Citazione