Quantcast
loading
8 Aprile, 21:36 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

L'obiettivo di Facciabuco è quello di dispensare buon umore alle persone 😉 Ci sono tante sensibilità diverse ed è per questo che il regolamento non è eccessivamente stringente sulla tipologia di contenuti pubblicabili.

E' giusto però che chiunque possa impostare le proprie preferenze, e per quanto possibile sarà il sistema a proporti i post più in linea con i tuoi gusti. Per i post veramente di cattivo gusto (e purtroppo talvolta capita di vederne), sono i moderatori a eliminarli in modo definitivo. Chiunque comunque può segnalarli tramite l'apposita funzione 🙂

Per quanto riguarda chi ogni tanto smette di postare, posso solo offrirti la mia opinione da 2 centesimi... ogni tanto anche io, nonostante sia colui che ha creato questo social network, smetto di postare per alcuni giorni, e non lo faccio perchè smetto di seguire Facciabuco, o perchè sono troppo impegnato per scrivere qualcosa, ma semplicemente perchè ci sono momenti in cui preferisco ridere e divertirmi per ciò che scrivono gli altri 🙂 E ci sono altri momenti in cui mi sento invece di voler provare io stesso a regalare un sorriso a qualcuno 😉 D'altronde a mio avviso è anche fisiologico... ognuno di noi, chi più chi meno, potrà leggere massimo 100/200 vaccate al giorno, e già come è ora penso che nessuno riesca a leggersi tutti i post pubblicati quotidianamente su facciabuco 🙂 Pensa se tutti quanti postassero sempre e a ripetizione che caos sarebbe 🙂

Detto questo io sono molto contento della community, ci sono persone davvero simpaticissime e credo che tutto ciò possa creare molta positività per il futuro 😉 ok

Fabio

Citazione