Quantcast
loading
Acerrimo nemico
4 Marzo, 10:00 Link al post
Nchiazio94Figapower
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 4

Non mi è ancora ben chiara la funzione dell'acerrimo nemico ?? potredte spiegarmela?

Citazione
6 Marzo, 00:55 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Se hai un utente che ti sta antipatico puoi contrassegnarlo come acerrimo nemico. In questo modo oltre a manifestare la tua antipatia, gli impedirai di citarti su post o commenti. Questa è l'attuale situazione. In un futuro non troppo lontano dovrei implementare che i post di coloro che tu ritieni tuoi acerrimi nemici, non ti compaiano in home page.

Fabio

Citazione
6 Marzo, 18:14 Link al post
Nchiazio94Figapower
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 4

Una sorta di blocco "leggero", ti ringrazio ok

Citazione
25 Gennaio, 11:26 Link al post
AjejeBrazorf
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2016
Messaggi: 2

E se decidessi che un mio acerrimo nemico non debba più esser tale, come lo rimuovo dall'elenco?

Ultima modifica: 25 Gennaio, 11:26
Citazione
25 Gennaio, 19:14 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Ajejebrazorf devi cliccare sul nick del tuo Acerrimo Nemico, poi vai su Menu, clicca su Acerrimi Nemici, e infine clicca su Non più Acerrimi Nemici 😉

Ultima modifica: 25 Gennaio, 19:14
Citazione
17 Maggio, 08:02 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Fabio ha scritto:
Se hai un utente che ti sta antipatico puoi contrassegnarlo come acerrimo nemico. In questo modo oltre a manifestare la tua antipatia, gli impedirai di citarti su post o commenti. Questa è l'attuale situazione. In un futuro non troppo lontano dovrei implementare che i post di coloro che tu ritieni tuoi acerrimi nemici, non ti compaiano in home page.

Fabio
Però se lui mi ha già bloccato io non posso più acerrimarlo giusto?

Citazione
17 Maggio, 11:14 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

Fabio ha scritto:
Se hai un utente che ti sta antipatico puoi contrassegnarlo come acerrimo nemico. In questo modo oltre a manifestare la tua antipatia, gli impedirai di citarti su post o commenti. Questa è l'attuale situazione. In un futuro non troppo lontano dovrei implementare che i post di coloro che tu ritieni tuoi acerrimi nemici, non ti compaiano in home page.

Fabio
1) Il mio acerrimo non mi ha bloccato e ho visto che anche se non posso commentare i suoi post posso cqe stimarli e stimare i commenti. Lui vede quindi che le stime le mando io giusto?
2) Io lo ho bloccato e acerrimato e anche in questo caso posso stimare i suoi commenti sia nei suoi che nei post altrui. Quindi anche qui gli arriva una notifica?
3) in un altro caso c'è un utente che mi ha bloccato e così dopo l'ho fatto anche io, ma non è più possibile acerrimarlo, giusto?
Grazie Fabio

Citazione
Rispondi