loading

Satira

Sezione dedicata alla satira su politica, sport e più in generale su qualunque personaggio pubblico!

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Post satira in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Satira
Avatar Clax
Claxlivello 10
oggi alle ore 03:30 - 1.528 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.43 Mb)
 Stime: 1
 Commenti: 0
pubblicità
Satira
Avatar ReFlusso
ReFlussolivello 5
ieri alle ore 22:45 - 1.636 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 12
Avatar Drakka
Drakka: L'homo sapiens è originario dell'Africa
 2
ieri alle ore 23:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Drakka eh allora lí non hanno fatto l'upgrade
 1
ieri alle ore 23:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: ReFlusso per quanto non possa piacerti l'idea, ad oggi gli scienziati dicono così
ieri alle ore 23:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Drakka
 1
Vaccata
ieri alle ore 23:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Kaisersauce
Kaisersauce: Drakka Fatti cultura!invece di cercare di rincorre i sapienti che domani non sapremo nemmno se ci saranno... vivi e conosci il presente
 1
ieri alle ore 23:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Kaisersauce Drakka gli scienziati hanno basato lo studio su una buccia di banana fossilizzata e un osso di pollo rubato
 2
ieri alle ore 23:35 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar oliver
oliverlivello 13
ieri alle ore 22:39 - 1.509 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 3
Avatar oliver
oliver:
 2
Vaccata
ieri alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Babbèo Renzi? Bello... a proposito, dov'é finita la Boschi, dopo che la Signora Renzi ha fatto il culo al consorte?😇
 1
ieri alle ore 23:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: Il castoro di Rignano 😩😅
 1
ieri alle ore 23:35 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar ReFlusso
ReFlussolivello 5
ieri alle ore 22:34 - 1.600 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 4
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Pare a bibia, ma e figure l'è diverse 🤣🤣🤣
 4
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Barbyturiko la bibbia è sacra, è verita
 3
ieri alle ore 22:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ReFlusso ...come el giornae de Belpietro 😎😎😎
 3
ieri alle ore 22:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: 😅👏😅 che bello il cielo azzurro...senza tante minchiate in testa
 1
oggi alle ore 03:59 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar pecos
pecoslivello 13
ieri alle ore 22:32 - 1.524 visualizzazioni
Barbyturiko ...
Ocio che i riva 🤣🤣🤣🥰🥰
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 3
Shining Ebrei 
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Che i napia raxon? 🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: che nass l'è non mi è nuovo......
 1
ieri alle ore 22:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: shironeko ghe eb*ei che more ma che nas🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 22:48 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar oliver
oliverlivello 13
ieri alle ore 21:57 - 1.935 visualizzazioni
LEPORE: ALTRA SUPERCAZZOLA AI CITTADINI SUL PIANO SICUREZZA
L'altro ieri è stato inaugurato in Bolognina un nuovo presidio della polizia di Stato con una cerimonia in pompa magna, capitanata dal Sindaco Matteo Lepore che si è lasciato andare in fiumi di interviste dove ribadiva la vicinanza di Bologna ai cittadini sul tema “sicurezza” e la grande sinergia messa in campo tra Comune e Governo per garantire un ufficio dedicato ad uno dei quartieri più critici della città. Il Sindaco Lepore ha più volte sottolineato la necessità per i cittadini di avere un punto di riferimento aperto, 24H su 24H, per contrastare la dilagante microcriminalità nella Bolognina.
Tutto molto bello, ma c'è un problema: gli uffici sono già chiusi.
Finita la sfilata, finite le fotografie e le interviste, finito tutto ciò che poteva servire a fare un po' di campagna elettorale, si è tornati alla realtà dei fatti: il presidio infatti, si impara dalla Questura, non è aperto H24 ma rappresenta un punto di appoggio per gli agenti sul territorio. Insomma, non un punto di riferimento per i cittadini in caso di necessità ma semplice luogo di “incontro” per gli agenti in caso di necessità. Si legge sempre in una nota della Questura “l'ufficio sarà aperto solo in alcune fasce orarie”.
L'ennesima supercazzola del
primo cittadino per la città di Bologna è servita: altro che vicinanza ai cittadini in tema di sicurezza, semplice propaganda, trovata ingegnosa per far vedere che il Comune sta lavorando per garantire un controllo del territorio.
Leggi tutto...
Vaccata
Avatar Mosayco
Mosayco: oliver abbiamo le strade come il terreno lunare. Lo scorso anno questo pagliaccio pagò 1,2 milioni per degli arbusti spacciati come alberi da mettere in centro per il sollievo dei passani. Si fece fare la foto ed era all'ombra, peccato che l'ombra fosse di Palazzo Re Enzo e non di quattro bacchetti. Voleve ritentare quest'anno ma gli è andata male. In una strada vicino a casa mia, una delle strade principali, è lunga 2 km con tanto di pista ciclabiel, ovviamente, per dipingerla di rosso come le cilabili preventivato 2 milioni di euro???
Spero che prenda il tram, in faccia
Leggi tutto...
 2
ieri alle ore 22:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Mosayco Mio figlio ha studiato a Bologna e ha parecchi amici, tutti ne parlano male.
 2
ieri alle ore 22:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: oliver vero ,il posto è giusto.ma a Bologna si sta bene e la gente è contenta ,lo so per certo
ieri alle ore 22:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Isotta Contenta soprattutto ora che ha aumentato titeck e tasse di ogni tipo 😂
 1
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: I Bolognesi contenti dei Maranza sono quelli che urlavano "I Fascisti non verranno mai a darci ordini! Qui comandiamo noi e la cacca è profumata!!!" 🤣🤣🤣
 2
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Isotta ma la gente è contenta di che cosa esattamente? Ci lamentiamo tutti, chiudono i negozi per uno stupido tram pensi che riaprano a lavori finiti o verranno prese le licenze dalle Coop per 4 soldi? 2 milioni di euro per dipingere 2 Km di una ciclabile, ma sarà d'oro
oggi alle ore 04:02 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar oliver
oliverlivello 13
ieri alle ore 21:36 - 1.991 visualizzazioni
Il nuovo della sinistra che avanza...
Incredibile! Critica e combatte le multinazionali, sempre contro americani… sionisti… capitalismo… prende i soldi da una di quelle! Quando si dice… avere la faccia come
Avatar oliver
oliver:
 1
gif animata
 Animazione Peso Moderato (0.64 Mb)
ieri alle ore 21:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Vedo che è anche diversamente maschile... quanto dura, 15 minuti anche lui? 😊
 1
ieri alle ore 21:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: oliver non dare agli altri tutte le mancanze dei tuoi beniamini.
A vistanon ne indovinato una ,nascostamente meglio non pensarci
ieri alle ore 22:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Isotta Questo è uno dei miei beniamini preferiti, fa talmente tante figura di merdola che è diventato uno spasso !
ieri alle ore 22:46 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 21:33 - 1.995 visualizzazioni
Le parole di Gianni Alemanno nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera riguardo la sua detenzione nel carcere di Rebibbia: "Non ci crederete, ma la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra".

Spiaze 😅
Vaccata
Avatar mamoski
mamoski: E se lo dice Alemanno chi siamo noi per contraddirlo 😆
 3
ieri alle ore 21:43 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post