
Barbyturiko: ... l'avremo progettata e costruita noi, non c'è altra spiegazione 😏😏😏
oggi alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: A volte la azzecccano, i Tedeschi, a volte proprio no... 😊
1
oggi alle ore 18:31 · Ti stimo · Rispondi
HariSeldon: Barbyturiko figurati se i crucchi fanno progettare qualcosa fuori dalla Tedeschia. Neanche in Austria.
1
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: HariSeldon ...allora le imprese erano in odore di 'ndarngheta 😎😎😎
oggi alle ore 18:36 · Ti stimo · Rispondi

















