Vaccata
Avatar to56ny
to56nylivello 12
16 Ottobre 2019 - 2.036 visualizzazioni
La prima volta che ho volato ero piccolo, stavamo a Pisa e vedevo tutti i giorni gli aerei che atterravano e che decollavano, ero affascinato e curioso, avrei voluto essere su uno di quei mostri per provare l'emozione del volo.

Un giorno mio padre mi disse che dovevamo andare a prendere l'aereo, non ricordo per andare dove ma ricordo che mi sentivo eccitato all'idea di volare e ricordo che salii sull'aereo insieme a lui, ci sedemmo uno accanto all'altro e lui mi chiese se avevo paura... no, non avevo paura, non vedevo l'ora di essere per aria e l'aereo partì. Ero emozionato e felice, al punto che il volo mi sembrò brevissimo, avrei voluto restare per aria ancora tanto, ma l'aereo atterrò e mio padre mi disse che dovevamo scendere, ma io volevo volare ancora e non volevo scendere. Allora mio padre mi disse con aria di rimprovero:

"adesso basta, dobbiamo scendere, non ho biglietti per restare su questa giostra, scendiamo e andiamo sull'autoscontro, altrimenti non ti ci porto più al luna park".