Chiacchiera
Avatar CioccolatoCaramelle
CioccolatoCaramelle
5 Settembre 2019 - 2.851 visualizzazioni
Vedo che in giro c'è malessere, soprattutto nelle donne, vedo che sta diventando sempre più difficile trovare un uomo "umano". Tutte si lamentano più o meno delle stesse cose, come se questi uomini fossero standardizzati, tutti della stessa pasta eh? Falsi, bugiardi, egoisti, ecc ecc
Mi rendo conto che in effetti oggi giorno non è facile trovare una persona che abbia pazienza e voglia di intraprendere una relazione duratura; troppe tentazioni, troppo facile cambiare, troppe donne facili.
E si va con il: voglio un uomo che abbia le palle! Non voglio il principe ma voglio il lupo, il pirata, e c'è pure quella che vuole il re.
Voglio, voglio... ecco già avete perso, perché nelle storie importanti dovrebbe esserci il: "io voglio dare".
Cosa siete disposte a dare?
Stare con un'altra persona richiede pazienza e sacrificio, perché è normale mettersi ogni tanto da parte e pensare a fare stare bene l'altra persona, a cosa vuole l'altro e non sempre a quello che volete voi.
Ebbene si! Lasciate perdere la stronzata dell'uomo unico e raro, non esiste! Nessuno è in qualche posto del mondo ad aspettarvi, non esistono principi, re, pirati, nemmeno lupi.
Esistono uomini qualunque, ma amare vuol dire vederli speciali comunque.