
Stime: 15
Barbyturiko: .... ora son curioso nel vedere, come fa l'invio ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
5
oggi alle ore 21:59 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Oh noooo anche nella preistoria ๐
5
oggi alle ore 22:00 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ruttolomeo: Epaminonda eh da qualcuno abbiamo pur preso 

5
oggi alle ore 22:01 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko sta sotto il masso che te spiego meglio ๐คฃ
3
oggi alle ore 22:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi



