Chiacchiera
oggi alle ore 20:27 - 1.889 visualizzazioni
Personalmente credo che la satira non dovrebbe avere limiti imposti. Quando Charlie Hebdo prendeva a rasoiate chicchessia andava tutto bene, ma ora che ha toccato la nazionale francese è scoppiata l'insurrezione.
Una vignetta vignetta pubblicata in copertina raffigura l'allenatore della Nazionale (che ha perso la madre qualche giorno fa) mentre solleva un'urna funeraria con la scritta "Maman", come se fosse un trofeo.
Possiamo discutere del "buon gusto" della testata, ma del resto Charlie Hebdo è sempre stato fuori dalle righe.
Però si ride, si prende per il culo anche del dio di altri ma quando toccano cose che ti interessano viene fuori il caos! La coerenza innanzi tutto!
🤔
Una vignetta vignetta pubblicata in copertina raffigura l'allenatore della Nazionale (che ha perso la madre qualche giorno fa) mentre solleva un'urna funeraria con la scritta "Maman", come se fosse un trofeo.
Possiamo discutere del "buon gusto" della testata, ma del resto Charlie Hebdo è sempre stato fuori dalle righe.
Però si ride, si prende per il culo anche del dio di altri ma quando toccano cose che ti interessano viene fuori il caos! La coerenza innanzi tutto!
🤔





Didier Deschamps lalalala'
Didier Deschamps lalalala'
Un vero Capitano
Se si mettono dei paletti ..... boh? IMHO!