
Stime: 17
Bronsequerte: Se sei felice è la cosa più bella del mondo
6
oggi alle ore 13:00 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: Svejati🤭😂😂
2
oggi alle ore 13:01 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Pensa a quanto tempo perde nostra sorella 5calzinipuzzolenti, vai tranquillo fratello 😁😁😁
4
oggi alle ore 13:01 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Grulla75
2

oggi alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Rema uff lei è una professionista 😁😁😂
3
oggi alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte tu felice lei che con le mandibole che per due giorni deve bere solo succhi... 🤭🤭🤭🤭
1
oggi alle ore 13:16 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: ghibellino no chinotti 😂🤣
2
oggi alle ore 13:18 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: 5calzinipuzzolenti ehhh noooo... solo a leggere l'etichetta gli viene il vomito poverina 🤭🤭🤭🤭
1
oggi alle ore 13:20 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: 5calzinipuzzolenti sore di che chinotto parli👀👀
2
oggi alle ore 13:23 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Fenizy questo frate che te pensavi? 😂🤣
1

oggi alle ore 13:28 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: 5calzinipuzzolenti fai la brava sore👀👀
1
oggi alle ore 13:34 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Pura goduria
2
oggi alle ore 13:51 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Ci si rilassa in attesa del lunedì 😂😂😂
oggi alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi



