Satira
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
oggi alle ore 12:59 - 2.990 visualizzazioni
...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia.

E questo è quanto.

Buon proseguimento adorabili selvatici...😉ciao

Ci si ritrova o ci si ri-becca,sperasi.
"Viaciao" 🌞⛱️🌊🥂🍀🥂✨️🏃‍♂️🐺💚🇮🇹💪🤟🤞
Breve storia triste. Fine