
Stime: 10
Isotta: Mi fa ridere,ma qui un gruppo starà già maledicedo gli invasori arrivati per distruggere la nostra civiltà. OCIO PUTEO
1
oggi alle ore 21:38 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Iannone, il Devasto di Vasto...😈
oggi alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Rimini tra qualche anno
oggi alle ore 21:51 · Ti stimo · Rispondi



