
Stime: 7
pecos:
1

ieri alle ore 18:14 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...morsegheo?
1
ieri alle ore 18:16 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko sì ma é pi pericolos questo che se scaccola
1

ieri alle ore 18:17 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...dagheo in pasto, ma prima bateo ben chel smoea 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko
1

ieri alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: Per me Paul Anka andeer a cagheer ! (.... vecchia barzelletta!)
oggi alle ore 00:14 · Ti stimo · Rispondi



