
EbbeneSi: Dal forno alla brace, si...sembra un arrostirsi piu' romantico 😂 buona serata
ieri alle ore 20:46 · Ti stimo · Rispondi
Nickovunque: EbbeneSi se non ti bruci un po' non ne vale la pena
1
ieri alle ore 21:08 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Nickovunque Vero, in tutti i sensi 😉
ieri alle ore 21:49 · Ti stimo · Rispondi



