Vaccata
ieri alle ore 19:58 - 2.425 visualizzazioni
Non ditelo in giro ma ora ho scoperto che posso fare 4 regali al giorno... e chi sono Babbo Natale? 😁😁😁
PAOLA63: Virtuali? Io 7😁😁😁
ieri alle ore 19:59 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: PAOLA63 Superato il livello di M.... Marrone, ci sono più possibilità...
1
ieri alle ore 20:01 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: GianpaX io nn li uso mai 🤣🤣🤣 ne vuoi qualcuno in prestito?
ieri alle ore 20:02 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: PAOLA63 GianpaX Straricconi ,siate generosi con i poveri,....la'👿non si porta niente🤣
2
ieri alle ore 20:04 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: PAOLA63 si possono tramutare in Token? 😁😁😁
1
ieri alle ore 20:06 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: GianpaX nn credo ma chiedi in regia casomai 😁😁😁😁
1
ieri alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi
Patella: No sei tirchio perché con 4 regali a disposizione non hai mai fatto regali a nessuno!
ieri alle ore 20:10 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: Patella sono nuovo di livello... quando ti atrofizzi in quel livello di M... 😁😁😁
1
ieri alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Io ne uso pochi, non so quanto ho di limite...non ci sono regali che mi piacciono molto..preferirei una scelta a piacere 

ieri alle ore 20:58 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
ieri alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Ma si possono riciclare, volendo?
ieri alle ore 21:28 · Ti stimo · Rispondi
GianpaX: Lunetta12 e neanche cumulabili... 😁
1
ieri alle ore 21:35 · Ti stimo · Rispondi



