
Stime: 4
Calypso: No che tu con questa scusa ti divori i miei gelati 😁
2
ieri alle ore 20:45 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso li tengo in un posto sicuro 

ieri alle ore 20:51 · Ti stimo · Rispondi
Marlyyy: Buona serata 🥂🥂
1
ieri alle ore 21:06 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Possibilmente fino a ottobre 😂😂😂
1
ieri alle ore 22:16 · Ti stimo · Rispondi



