Chiacchiera
ieri alle ore 18:54 - 2.419 visualizzazioni
Vale anche e soprattutto per le Manipolatrici, capaci di fare danni agli altri con giustificazioni varie di comodo e incapaci di essere empatiche perchè devono godersi la personale vittoria del male sugli altri... ma io non dimentico 😶

Furio:
1

ieri alle ore 18:57 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Furio Anche peggio... ma tutto quello che non ti ammazza ti rafforza 😉
1
ieri alle ore 19:00 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: Molti sono dei manipolatori, cioè dei segaioli 😁
1
ieri alle ore 19:08 · Ti stimo · Rispondi



