Vaccata
ieri alle ore 17:37 - 2.756 visualizzazioni
Quando si dice... uno schiaffo alla miseria.

Barbyturiko: Che barboni, aspetta che esca il mio 😏😏😏
1
ieri alle ore 17:44 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: bè costa anche poco ... 😂
1
ieri alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Barbyturiko ma te l'hanno detto che te lo consegneranno solo dopo che lo avranno consegnato a me? Mettete in coda e non spigne. 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 18:05 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Meraviglioso
1
ieri alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: anvedicommesto ...io ho questo, te che numero hai? Abbello mostra er numeretto...

ieri alle ore 18:45 · Ti stimo · Rispondi



