
Mosayco: mmmmhhh 🤫 putea ... in genere anche fra alcuni delinquenti c'è una sorta di codice d'onore e con la violenza sui minori fanno giustizia.
6
oggi alle ore 17:17 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Mosayco e' risaputo che ai pedofili gliela fanno pagare in carcere.
6
oggi alle ore 17:19 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Lunetta12 scrivilo anche tu 🤷♂️
5
oggi alle ore 17:19 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Mosayco Lunetta12 e lo penso anche io
4
oggi alle ore 17:21 · Ti stimo · Rispondi
NapoLeone66: Vabbe 13enni no dai però coglione
2
oggi alle ore 18:16 · Ti stimo · Rispondi



